gonfiore palpebre...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ragazzi dopo anni di assunzioni mi sono reso conto guardandomi attentamente che dopo aver preso la finasteride si manifesta il gonfiore delle palpebre...in pratica si gonfia la parte sotto le sopraciglia degli occhi! Secondo voi è un sides innocente oppure è una sorta di reazione avversa, allergica tanto da dover smettere?
Grazie.[8)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ragazzi dopo anni di assunzioni mi sono reso conto guardandomi attentamente che dopo aver preso la finasteride si manifesta il gonfiore delle palpebre...in pratica si gonfia la parte sotto le sopraciglia degli occhi! Secondo voi è un sides innocente oppure è una sorta di reazione avversa, allergica tanto da dover smettere?
Grazie.[8)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ragazzi dopo anni di assunzioni mi sono reso conto guardandomi attentamente che dopo aver preso la finasteride si manifesta il gonfiore delle palpebre...in pratica si gonfia la parte sotto le sopraciglia degli occhi! Secondo voi è un sides innocente oppure è una sorta di reazione avversa, allergica tanto da dover smettere?
Grazie.[8)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
... mi sa che ti guardi persino troppo attentamente!
Mai sentita una cosa simile... ma poi te ne accorgi dopo ANNI?
Il gonfiore alle palpebre poi dipende da come è, certo potrebbe essere qualsiasi cosa...
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ho sempre notato ritenzione idrica al volto,solo da poco ho notato questo gonfiore alle palpebre tanto da schiacciareun po' la parte alta degli occhi![|)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
pensa che te ne accorgi magari dopo anni di uso come me..comunque non è una cosa fastidiosa altrimenti l'avrei notata molto prima![:D]