giovinezza strappata via

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
gedeon prendi per il culo la tua fidanzata 31enne, non me, che se ero il fratello di quella di 19 anni te li sbiancavo quei 4 peli che hai ancora in testa
 

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
dico anch'io la mia.Secondo me l'unica cosa che conta nella vita per piacere è avere un carattere forte..lo vediamo tutti i giorni che ci sono belle ragazze, per cui daremmo l'anima, che stanno con gente o calva,o non ricca,o non alta, etc.. così come vediamo che c'è gente insicura che incolpa i suoi punti più deboli (il calvo dirà contano solo i capelli, il povero dirà contano solo i soldi, il basso dirà conta solo l'altezza,etc..) ma tutta questa gente è quotidianamente smentita dai fatti!

capelli, soldi,altezza,etc sono importanti solo INDIRETTAMENTE perchè sono utili per sentirti più sicuro di te e quindi più forte di carattere. devi lavorare sul carattere e per farlo, se non puoi contare sui capelli, cerca di puntare altrove (fisico curatissimo in palestra, look, lavoro, etc). anch'io consiglio tanta palestra, ti assicuro che se ottieni risultati ti sentirai mentalmente più forte


ps
a chi non è capitato di avere una cotta per una ragazza e di essere respinto, tornare a casa e pensare è giusto così, è una bella ragazza cercherà uno migliore di me, magari un manager in carriera alto 188cm con un taglio di capelli da divo..e poi sorpresa: la vedi in giro con un tipo con un lavoro molto normale,altezza media, niente addominale e pure pochi capelli...hmm..c'è qualcosa che non va..in me!
 

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
bhe quoto cloud...senza ombra di dubbio..anche io all'inizio ero un pò giù..ma poi capisci che quello che pensi influenzerà anche l'esterno...e alla fine attiri le tue paure..quindi tanto vale uscire e viveri la vita..
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
La cosa buffa e' che chi non piace a se stesso pretende di piacere agli altri.

Ma chi non piace a se stesso per un qualsiasi difettuccio fisico, spesso riversa su quello tutto il suo non piacersi dentro.
E' la scusa per dare la colpa agli altri del suo non piacere.