Giappone

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao, dato che devo trasferirmi in Giappone, Tokyo, per 2 anni almeno, mi chiedevo se lì esistono i vari PROSCAR, biotina, nipo, shampi vari ecc ecc.
Magari invece trovo un esperto in tricologia giapponese che risolve il mio problema ma in questo caso(remoto) vi informerei subito.

Aspetto feedback se qualcuno sa.

Ciao.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao, dato che devo trasferirmi in Giappone, Tokyo, per 2 anni almeno, mi chiedevo se lì esistono i vari PROSCAR, biotina, nipo, shampi vari ecc ecc.
Magari invece trovo un esperto in tricologia giapponese che risolve il mio problema ma in questo caso(remoto) vi informerei subito.

Aspetto feedback se qualcuno sa.

Ciao.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao, dato che devo trasferirmi in Giappone, Tokyo, per 2 anni almeno, mi chiedevo se lì esistono i vari PROSCAR, biotina, nipo, shampi vari ecc ecc.
Magari invece trovo un esperto in tricologia giapponese che risolve il mio problema ma in questo caso(remoto) vi informerei subito.

Aspetto feedback se qualcuno sa.

Ciao.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
bhe la nipononivea mi pare sia un 'erba giapponese....
Sinceramente credo siano molto forniti a tokyo.E cmq ci sono sempre le spedizioni al limite.
MA di sicuro hanno di tutto e di più.
 

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

In Giappone si vende il Propecia non con 1MG di Finasteride ma con soli 0.2 MG. Cosi ho letto su un Forum.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mi ospiti?
beato te ma che lavoro fai?
comunque credo ci sia tutto in giappone c'è sempre tutto!! [^]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
La parola Giappone ha richiamato Plastiko! :)
La curiosità anche mia è il motivo per cui vai li!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh stavo appunt vedendo quanto costa andarci st'estate 2000 euro humm ci stò facendo un pensierino ^_^
lavoro come n'animale me posso toje no sfizio no?[^]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
già, un sogno che si realizza.
Magari un giorno ci vivrai li' e un giorno mi spiegherai da dove nasce la tua passione!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Onda, come qui da noi anche in Giappone si vende tanto fumo. Intendo dire che di prodotti simil crescina, costosi e dai risultati dubbi e' pieno il mercato giapponese.
E scordati pure di trovare chi ti fa i galenici..

Per farla breve, io temo proprio che ti servira' una spalla dall'Italia che si organizza con spedizioni periodiche.


Ah, ultima cosa, che immagino saprai.. non per scoraggiarti, ma in Giappone stanno benissimo. L'aga e' qualcosa che se li colpisce, arriva cmq dopo i 30.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Grazie delle risposte.
A tokyo ci vado per lavore ma sarò spesso a Ginevra in quanto la sede della mia azienda è a Ginevra. L'azienda ha una convenzione con una clinica privata a tokyo dove possiamo avere tutti i medicinali di cui abbiamo bisogno(spesati) ma non so se possoni importare prodotti particolari come il proscar. Alla fine credo che proverò a fare una scorta da qui ad agosto, data della partenza, come anche di shampo e integratori vari. Sicuramente il mio container sarà diverso da molti altri perchè invece di mobili o cose simili avrò shampi e integratori. Incrocio le dita per la dogana.
Cmq, se avete altre idee....
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Onda
Grazie delle risposte.
A tokyo ci vado per lavore ma sarò spesso a Ginevra in quanto la sede della mia azienda è a Ginevra. L'azienda ha una convenzione con una clinica privata a tokyo dove possiamo avere tutti i medicinali di cui abbiamo bisogno(spesati) ma non so se possoni importare prodotti particolari come il proscar. Alla fine credo che proverò a fare una scorta da qui ad agosto, data della partenza, come anche di shampo e integratori vari. Sicuramente il mio container sarà diverso da molti altri perchè invece di mobili o cose simili avrò shampi e integratori. Incrocio le dita per la dogana.
Cmq, se avete altre idee....


bè il proscar è usato per iperplasia prostatica sicuramente nella clinica dove ti rifornisci verrà usato no?