gettare la spugna?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao Ragazzi..ormai ho 31 anni ed è dall'età di 24 che assumo finasteride. Purtroppo le cure non sono riuscite a stabilizzare la situazione in quest'ultimi 3 anni!Sono un po' giu' anche se per fortuna sono uno che ha carattere e che non si arrende volentieri...Ho ordinato da Jonny lo spectral dnc-l ed il microminox-fms sperando di vedere qualcosa di positivo![:D]
Volevo chiedervi se ha senso continuare ancora la finasteride o se forse è meglio buttarsi sull'E400 + omega3 + B complex! Potrei provare i fatidici 6 mesi di duta giornalieri ma in passato feci una prova a dosaggi piu' bassi e ricordo che i capelli erano diventati piu' brutti e secchi..[:(!].
Che ne pensate ragazzi?Grazie comunque..[:eek:)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao Ragazzi..ormai ho 31 anni ed è dall'età di 24 che assumo finasteride. Purtroppo le cure non sono riuscite a stabilizzare la situazione in quest'ultimi 3 anni!Sono un po' giu' anche se per fortuna sono uno che ha carattere e che non si arrende volentieri...Ho ordinato da Jonny lo spectral dnc-l ed il microminox-fms sperando di vedere qualcosa di positivo![:D]
Volevo chiedervi se ha senso continuare ancora la finasteride o se forse è meglio buttarsi sull'E400 + omega3 + B complex! Potrei provare i fatidici 6 mesi di duta giornalieri ma in passato feci una prova a dosaggi piu' bassi e ricordo che i capelli erano diventati piu' brutti e secchi..[:(!].
Che ne pensate ragazzi?Grazie comunque..[:eek:)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao Ragazzi..ormai ho 31 anni ed è dall'età di 24 che assumo finasteride. Purtroppo le cure non sono riuscite a stabilizzare la situazione in quest'ultimi 3 anni!Sono un po' giu' anche se per fortuna sono uno che ha carattere e che non si arrende volentieri...Ho ordinato da Jonny lo spectral dnc-l ed il microminox-fms sperando di vedere qualcosa di positivo![:D]
Volevo chiedervi se ha senso continuare ancora la finasteride o se forse è meglio buttarsi sull'E400 + omega3 + B complex! Potrei provare i fatidici 6 mesi di duta giornalieri ma in passato feci una prova a dosaggi piu' bassi e ricordo che i capelli erano diventati piu' brutti e secchi..[:(!].
Che ne pensate ragazzi?Grazie comunque..[:eek:)]
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
vitamina E, B e acidi grassi sicuramente ti daranno risultati inferiori a fina... al massimo, se proprio vuoi provarli, aggiungili alla tua terapia senza togliere fina.

Considera anche che molto spesso i risultati si vedono alla sospensione delle cure, se sospendi finasteride potresti peggiorare ancora di più...
 

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Sono daccordo con te Superalex, dal tuo post si capisce che hai deciso di mollare fina per altre cure, ti capisco perchè anche a me dopo tanti anni di trattamento la fina non fa più effetto. Quindi mi trovi concorde con questa scelta che mi sembra molto razionale. Tutta salute guadagnata fra l'altro..la finasteride non è propriamente una caramella.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Gli effertti benefici della fina molte violte si apprezzano a pieno quando la si sospende....

In bocca al lupo
 

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
meglio due capelli in meno e un pò di salute in più allora, visto che qui si parla per frasi lapidarie.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Grazie a tutti, credo che a cicli introdurro' nuovamenti gli integratori..sono fiducioso in quei minox corposi,staremo a vedere!Per fortuna di capelli ne ho ancora pero' a testa bagnata il diradamento inizia ad essere un po' pesante da vedere..Ricordo i primi tre anni di cura quando veramente il miglioramento estetico era evidente,bei tempi quelli!!![:eek:)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ieri durante il turno di notte ho parlato con un collega che ormai è pelato come Ciccio Graziani..ebbene lui mi ha detto che dai 20 ai 23 anni perdeva un sacco di capelli ma la cosa che piu' lo infastidiva era il dolore estremo alla radice dei capelli con infiammazione ed il sebo massiccio che aveva!In effetti questi fenomeni grazie a fina non li ho avuti per esempio..che sia il sebo e l'infiammazione una delle armi maledette della AGA?LA duta per esempio le secrezioni sebacee te le abbatte abbestia!!!...[|)]