Gerovital H3 Derma +

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Una mia amica dopo questo trattamento rumeno aveva piccoli capelli che spuntavano sulla linea di attaccatura. Ho voluto provarlo e devo dire che ad ogni trattamento che faccio noto capelli piu spessi e resistenti.
Come fare per mettere la foto digli ingredienti quì? così mi potete dire, voi che ne sapete di più, se contiene qualcosa di nuovo/innovativo
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ingredienti attivi :

PROCAPIL , Un complesso naturale attivo costituito da : Matrikina vitaminizzata (Peptide messaggero = catena di aminoacidi), stimola il metabolismo cellulare e la sintesi di nuove proteine, rinsalda l’ancoraggio della guaina e della papilla al derma circostante garantendone un corretto nutrimento
APIGENINA è un bioflavonoide che migliora la microcircolazione capillare e permette al follicolo di essere ben ossigenato e in grado di ricevere i nutrienti che stimolano la ricrescita e di riequilibrare la produzione di sebo;
BIOCAPIGEN una miscela di principi attivi di origine botanica e biosintesi che agiscono in sinergia per eliminare tutte le cause che possono causare la caduta dei capelli e l'indebolimento.
ESTRATTO DI RADICE DI MACA
Il bulbo capillare è responsabile del corretto equilibrio della fibra capillare: l’acido linoleico, palmitico e oleico contenuti nell’estratto di Maca (un tubero peruviano, con caratteristiche di tonico adattogeno e di energetico fisico e psichico) contribuiscono al benessere e alla bellezza del capello fin dalla radice.

L’alto potere adattivo ed antiossidante (vitamine B, C, E e flavonoidi) dell’estratto di Maca interviene con un’azione mirata energizzante sulla cute e sulla fibra capillare dei capelli restituendo corposità e texture, per un risultato di massima bellezza e luminosità anche sui capelli problematici.
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
bravo proprio quelli io cercavo l'inci ma credo che ciò basti per avere dei pareri sulla reale efficacia. qualcuno che ne capisce un po può aggiungere pareri? grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Il Gerovital è una storica molecola nata in Romania molti decenni fa per la longevità e contro le degenerazion senili, essendo la lozione rumena si poteva pensare che la contenesse e non si capisce perché la lozione si chiami così.

Il procapil è presente anche nel Reglandin, l'apigenina pare anche un potente anti-dht naturale, comunque se funziona tanto meglio, ma perché chiamarlo Gerovital ?

Ciao

MA - r l i n