Genesis e C. dal 2005 Bannati??

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ragazzi, avverto tutti in anticipo che probabilmente dal 2005 non sarà più possibile reperire finasteride generica e copie non autorizzate (genesis e c.) perchè l'India ed altri paesi hanno aderito alle disposizioni del WTO in merito ai brevetti su farmaci.
ricordo che l'India è il paese delle case farmaceutiche, famoso per la riproduzione di farmaci di ogni genere..[X]
Il rischio è che su Internet possano girare copie scadenti dei farmaci come finasteride..
Io nel frattempo inoltro un altro ordine, non si sà mai..
Se qualcuno ne sà di più, si faccia avanti![;)]
Ciauzzz


Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ragazzi, avverto tutti in anticipo che probabilmente dal 2005 non sarà più possibile reperire finasteride generica e copie non autorizzate (genesis e c.) perchè l'India ed altri paesi hanno aderito alle disposizioni del WTO in merito ai brevetti su farmaci.
ricordo che l'India è il paese delle case farmaceutiche, famoso per la riproduzione di farmaci di ogni genere..[X]
Il rischio è che su Internet possano girare copie scadenti dei farmaci come finasteride..
Io nel frattempo inoltro un altro ordine, non si sà mai..
Se qualcuno ne sà di più, si faccia avanti![;)]
Ciauzzz


Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ragazzi, avverto tutti in anticipo che probabilmente dal 2005 non sarà più possibile reperire finasteride generica e copie non autorizzate (genesis e c.) perchè l'India ed altri paesi hanno aderito alle disposizioni del WTO in merito ai brevetti su farmaci.
ricordo che l'India è il paese delle case farmaceutiche, famoso per la riproduzione di farmaci di ogni genere..[X]
Il rischio è che su Internet possano girare copie scadenti dei farmaci come finasteride..
Io nel frattempo inoltro un altro ordine, non si sà mai..
Se qualcuno ne sà di più, si faccia avanti![;)]
Ciauzzz


Fede[8)]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Diciamo però che se ordini via internet non è detto che sappiano cosa sta arrivando a casa tua!
Quando mi è arrivata la fina generica ordinata dal sito anagen.net non c'era scritto da nessuna parte che si trattava di fina (x motivi di privacy).

Sicuramente si inventeranno qualcosa!! [X]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Diciamo però che se ordini via internet non è detto che sappiano cosa sta arrivando a casa tua!
Quando mi è arrivata la fina generica ordinata dal sito anagen.net non c'era scritto da nessuna parte che si trattava di fina (x motivi di privacy).

Sicuramente si inventeranno qualcosa!! [X]

Il problema è produrlo, non distribuirlo[X]
Le cose in teoria cambieranno e nemmeno di poco..
Mah..
Staremo a vedere..[8)]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Scusa F.web, ma dal momento che lì c'è una legislazione molto scarsa, come faranno ad impedirgli di produrla?

Poi mi ha detto Campo che il brevetto del propecia è in scadenza, quindi ti pare che nessuno ne approfitterà ?!?

Speriamo...
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Purtroppo perchè costa tanto, esatto..[X]

annferri, la legislazione è scarsa, ma con l'avvento del WTO vedrai che non riusciranno più a mettere in commercio certe cose, devi immaginare che dietro a tutto ciò ci sono le più grandi multinazionali ed in questo campo non temeno confronto..sono peggio della malavita organizzata russa..[X]
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
ragazzi...forse scrivo castronate, ma nel 2005 non scade il brevetto sulla fina?
In teoria dovrebbe essere possibile trovare fina generica (modello Aulin\nimesulide)
Sa Vedum
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
In teoria il brevetto fina è già scaduto[;)]
Forse scade quello di Propecia, ma non ricordo. nel caso il mio messaggio avrebbe poco significato[:D]
Ciauzzz

Fede
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche campo mi ha detto che il brevetto di propecia è in scadenza !!

Potrebbe andarci bene anche senza famraci indiani !! [X]