Gel x capelli molto fini

Andreatrezzi

Utente
1 Gennaio 2023
7
1
5
Buongiorno, 48 anni e un diradamento dovuto all'età e anche alla finezza dei miei capelli lisci...
Porto il gel, da sempre, sennò la mia testa diventerebbe quella di Valderrama ma aimé non riesco a trovare un gel che effettivamente riempia e faccia i capelli più spessi...

Ho provato di tutto, non ultimo il gel kmax con fibre che ho buttato via dopo cinque minuti.
Aiutatemi, esiste un gel che spessisca i capelli, a qualsiasi costo.
Grazie mille 🙂
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Buongiorno, 48 anni e un diradamento dovuto all'età e anche alla finezza dei miei capelli lisci...
Porto il gel, da sempre, sennò la mia testa diventerebbe quella di Valderrama ma aimé non riesco a trovare un gel che effettivamente riempia e faccia i capelli più spessi...

Ho provato di tutto, non ultimo il gel kmax con fibre che ho buttato via dopo cinque minuti.
Aiutatemi, esiste un gel che spessisca i capelli, a qualsiasi costo.
Grazie mille 🙂
Fai una foto dei tuoi capelli giusto per capire come lo porti
Hai mai provato le cere opache?

se vuoi aumentare i diametri dei capelli fini seriamente (non per effetto cosmetico), provare a fare cicli di Procianidine di mela (4 mesi,due di stop)
Se non aumentano i diametri in questo modo,non ci puoi fare nulla
 
Ultima modifica:

Andreatrezzi

Utente
1 Gennaio 2023
7
1
5
Fai una foto dei tuoi capelli giusto per capire come lo porti
Hai mai provato le cere opache?

se vuoi aumentare i diametri dei capelli fini seriamente (non per effetto cosmetico), provare a fare cicli di Procianidine di mela (4 mesi,due di stop)
Se non aumentano i diametri in questo modo,non ci puoi fare nulla
Grazie mille, non conoscevo questo prodotto, ma i miei capelli sono così per un discorso genetico, quindi la vedo dura migliorare la situazione.
Credo almeno
Intendevo invece un prodotto gel che dia quel tipo di effetto e cioè che li renda più spessi.
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Grazie mille, non conoscevo questo prodotto, ma i miei capelli sono così per un discorso genetico, quindi la vedo dura migliorare la situazione.
Credo almeno
Intendevo invece un prodotto gel che dia quel tipo di effetto e cioè che li renda più spessi.
Esistono le schiume volumizzanti! Anni fa usavo quella nivea! La applichi dopo lo shampo su capelli bagnati, poi asciughi con l’asciugacapelli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Grazie mille, non conoscevo questo prodotto, ma i miei capelli sono così per un discorso genetico, quindi la vedo dura migliorare la situazione.
Credo almeno
Intendevo invece un prodotto gel che dia quel tipo di effetto e cioè che li renda più spessi.
Capisco che è genetica,ma aumentano la produzione di keratina, aumenta i diametri.
Invece con gel, shampoo ecc hai solo un effetto cosmetico
Hai provato le cere?
 

Andreatrezzi

Utente
1 Gennaio 2023
7
1
5
Capisco che è genetica,ma aumentano la produzione di keratina, aumenta i diametri.
Invece con gel, shampoo ecc hai solo un effetto cosmetico
Hai provato le cere?
No, le cere che cosa sono?
Tu pensi che quel prodotto funzioni anche per chi ha i capelli fini genetici?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
No, le cere che cosa sono?
Tu pensi che quel prodotto funzioni anche per chi ha i capelli fini genetici?
aumenta la quantità di keratina, quindi i diametri..
Qui usiamo quell'estratto da diversi anni ormai,io almeno un ciclo lo farei

Le cere sono come un specie di gel ma solido,lo devi scaldare tra le mani ed applicare.
Io porto i capelli corti e mi trovo bene con la cera opaca
Tipo Tigi bead head matte
 

Andreatrezzi

Utente
1 Gennaio 2023
7
1
5
aumenta la quantità di keratina, quindi i diametri..
Qui usiamo quell'estratto da diversi anni ormai,io almeno un ciclo lo farei

Le cere sono come un specie di gel ma solido,lo devi scaldare tra le mani ed applicare.
Io porto i capelli corti e mi trovo bene con la cera opaca
Tipo Tigi bead head matte
Grazie mille, dove si acquistano
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
È un gel normalissimo,con all'interno microfibra colorata