gel capelli fini, molto fini

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
esiste un gel molto forte che renda i capelli piu' spessi, ma che lo faccia veramente?

io ho preso nioxin gel ma onenstamente...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
grazie wicther...

Proxy ma che stai dicendo?
Da quello che hai scritto da quando scrivi qui
Cerchi lozioni,cerchi chi ti prescrive finasteride ecc ecc
Penso basti,se avessi un medico che ti segue,avresti una terapia articolata e non cercheresti altro ;)
 

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
io non uso il foam...ma sai tutto tu, sai piu' cose tu di me che io

ho passato diversi dermatologi, tutto qua
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ma lui usa gia' il minox,il foam e' sempre minox
Certo ma la schiuma ha anche una sorta di funzione estetica diciamo, fa un po’ da gel. A me piace
Certo devi avere i capelli ma l’effetto finale se ne usi la giusta quantità è mica uno schifo. Se ne metti troppa sembrerà paglia
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Io non uso Schiuma,ma cera ,la schiuma è un altra cosa
Parlavo di minox, che io uso in schiuma. E ho detto che sembra un po’ l’effetto che hanno alcune cere.

Tu hai detto che non ti risulta, e ti ho detto che forse la schiuma che abbiamo usato è diversa. Sulla cera dipende da talmente tanti fattori che non ha senso nemmeno parlarne 😬
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Parlavo di minox, che io uso in schiuma. E ho detto che sembra un po’ l’effetto che hanno alcune cere.

Tu hai detto che non ti risulta, e ti ho detto che forse la schiuma che abbiamo usato è diversa. Sulla cera dipende da talmente tanti fattori che non ha senso nemmeno parlarne 😬

Ok la schiuma di Minox (usi immagino regaine o Kirkland) non mi piace come effetto,che non ha nulla a confronto con una cera .