FUE Result - 3000 grafts - 15 Mesi post op – HDC

giupeppo

Utente
27 Febbraio 2010
51
1
65
Questo e’ un paziente di 35 anni che aveva perso I capelli nella parte frontale della testa ed e’ venuto per ricostriure l’hairline e coprire la parte diradata.

Sono state utilizzate 3000 grafts per la ricostruzione dell’hairline e coprire tutta la parte calva.

Presentiamo il risultato con foto di prima, suito dopo e 15 mesi dopo l’intervento.

Facciamo notare anche come si presenta la donor dopo l’intervento, senza mostrare segni di prelievo e poniamo l’accento su questo aspetto per sottolineare che un trapianto di capelli non si deve giudicare solo dal risultato in area ricevente ma anche da come si presenta la donor dopo l’intervento in quanto segni di prelievo hanno un cattivo effetto estetico ed un prelievo eccessivo riduce le possibilita’ di prelievi futuri.

Questo intervento e’ stato realizzato dalla Dott.ssa Cristina Vrionidou e dal Team medico di HDC.

Prima
1_zpsjiygmsbn.jpg

2_zpsw6arkwov.jpg

3_zpsxvudic3w.jpg


Subito dopo
4_zpsj3rscurn.jpg

5_zpsedbssu8q.jpg

6_zpszcozle87.jpg

7_zpstgeimfvm.jpg


15 Mesi dopo
8_zpsq0befdhj.jpg

9_zps64nf1wzy.jpg

10_zps652e3sc2.jpg

11_zpsgh6bvyis.jpg

12_zpsf6dugzqb.jpg

13_zpsgtfxkdit.jpg

14_zpshby7e4rh.jpg

15_zpsdibnm0pt.jpg

16_zpssxgyz6y1.jpg





 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Messaggio di giupeppo


Facciamo notare anche come si presenta la donor dopo l’intervento, senza mostrare segni di prelievo e poniamo l’accento su questo aspetto per sottolineare che un trapianto di capelli non si deve giudicare solo dal risultato in area ricevente ma anche da come si presenta la donor dopo l’intervento in quanto segni di prelievo hanno un cattivo effetto estetico ed un prelievo eccessivo riduce le possibilita’ di prelievi futuri.

Questo intervento e’ stato realizzato dalla Dott.ssa Cristina Vrionidou e dal Team medico di HDC.




Bel discorso ma vorrei farvi una domanda, come mai i Vs clienti in passato tramite foto hanno mostrato tutt'altro ?

Ho notato che adesso avete anche cambiato dottore, Maras non c'è più? [:eek:)]
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
draw ha scritto:
Messaggio di giupeppo


Facciamo notare anche come si presenta la donor dopo l’intervento, senza mostrare segni di prelievo e poniamo l’accento su questo aspetto per sottolineare che un trapianto di capelli non si deve giudicare solo dal risultato in area ricevente ma anche da come si presenta la donor dopo l’intervento in quanto segni di prelievo hanno un cattivo effetto estetico ed un prelievo eccessivo riduce le possibilita’ di prelievi futuri.

Questo intervento e’ stato realizzato dalla Dott.ssa Cristina Vrionidou e dal Team medico di HDC.




Bel discorso ma vorrei farvi una domanda, come mai i Vs clienti in passato tramite foto hanno mostrato tutt'altro ?

Ho notato che adesso avete anche cambiato dottore, Maras non c'è più? [:eek:)]


Non capisco che vuole dire, la clinica HDC è riconosciuta per la sua gestione impeccabile dell'area donatrice, qui può vedere molti esempi:
http://tenermaspelo.com/foro/forum/doctores-y-cl%C3%ADnicas-fue/hdc-Xxxxxx

E riguardo il dottor Maras è il direttore medico della clinica, qui può vedere il ultimo risultato pubblicato del dottore.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75360

Attualmente abbiamo una oferta più amplia con due dottore e anche offerti speziale come il prezzo di 2€/graft con la Dra. Cristina.

Saluti
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Voglio dire che da alcune foto che sono state mostrate nei report dai vostri pazienti tutto questo di cui parlate non si è visto. Si sono però visti da parte vostra comportamenti ed atteggiamenti che secondo me sono molto discutibili. Allora vi chiedevo come mai si sono verificate queste cose? Se siete cosi seri, buoni e professionali come dite.
Un'altra domanda, come mai poi stranamente tutti quei report sono spariti? Cosa è successo? Trovo strano che sono spariti solo quelli dove le persone non erano contente, cosi mi viene da pensare che forse la vostra preoccupazione non è stata quella di rimediare nel migliore dei modi, cosa che secondo me dovevate fare, ma solo di occultare. Se fosse cosi non è una cosa di cui andarne fieri, secondo me.
Però la domanda l'ho fatta a Giupeppo che ha scritto il post e che si occupa degli italiani, perchè probabilmente tu di queste cose no ne sei a conoscenza, tu devi solo procurare clienti in tutti i modi possibili.
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Caro Draw, tutti i dottori possono avere alcuni casi meno spettacolari di altri, ma ciò che determina la qualità di un medico non è un caso in particolare ma un calcolo globale, nel caso del Dr. Maras ha un numero schiacciante di casi eccellenti che dimostra che è un'opzione affidabile e di qualità.

Guarda questo link, qui può vedere un sacco di casi spettacolari di dr Maras http://tenermaspelo.com/foro/forum/doctores-y-cl%C3%ADnicas-fue/hdc-Xxxxxx
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Caro Escar purtroppo non si tratta di casi meno spettacolari, come li chiami tu, ma di tutt' altro. Per quanto mi riguarda è inutile che metti il link nella speranza di dimostrare qualcosa perchè se in Spagna scompaiono i report come in Italia dopo è facile avere una media schiacciante. Mi viene in mente la pubblicità del gratta e vinci [:)]
Però ironia a parte devo dire che trovo triste il ragionamento che fate riguardo a quei vostri pazienti , considerandoli solo numeri di un calcolo globale, perchè erano persone che si erano affidate a voi e secondo me meritavano maggiore professionalità e correttezza.