foyo 2.2 tutta un'altra cosa

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Ho installato una rom cucinata (cyanogenmod 6) sul mio htc dream, quindi froyo 2.2

incredibile quanto sia più stabile e veloce dell'ultima release ufficiale per questo splendido smartphone (donut 1.6).

qualcuno di voi ha esperienza con google maps navigator? qualche altro navigatore per android che non sfrutti la connessione internet?
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Ho installato una rom cucinata (cyanogenmod 6) sul mio htc dream, quindi froyo 2.2

incredibile quanto sia più stabile e veloce dell'ultima release ufficiale per questo splendido smartphone (donut 1.6).

qualcuno di voi ha esperienza con google maps navigator? qualche altro navigatore per android che non sfrutti la connessione internet?
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Ho installato una rom cucinata (cyanogenmod 6) sul mio htc dream, quindi froyo 2.2

incredibile quanto sia più stabile e veloce dell'ultima release ufficiale per questo splendido smartphone (donut 1.6).

qualcuno di voi ha esperienza con google maps navigator? qualche altro navigatore per android che non sfrutti la connessione internet?
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
azz, mi dispiace per il tuo cricetino! ma si chiamava froyo anche lui??? froyo sta per frozen yogurt, lo sapevi o era un nome a caxo di cane??


il mio geco di chiama dago
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma no,i miei criceti campano sempre un anno in più,di solito vivono 2 anni, a me arrivano a 3 anni e mezzo.Il segreto è nutrirli bene(non solo semi ma anche ravioli, prosciutto ecc), non farli accoppiare e non mettere quell'orrenda ruota per farli girare a vuoto ma farli uscire dalla gabbia.

Ero a corto di nomi e studiavo scienze dell'alimentazione così PP quindi Pipi...lo so che non sono normale![V]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, si, avevo qualche dubbio circa la tua normalità, ora ne ho la conferma!

però poveretti, senza accoppiarsi è dura. il mio geco ha 5 anni, magna e copula come un riccio. di solito vivono 8 anni[X]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non soffrono perchè non copulando mai non ne sentono il bisogno...praticamente se li lasci in gabbia da soli senza compagno/a non sentono la solitudine,ovviamente il padrone deve dedicare loro più tempo perchè hanno bisogno di affetto e compagnia!

Al momento non ho animali perchè ad agosto è morto l'usignolo di vecchiaia,aveva 18 anni...

Io ho un geco in casa,entra ed esce a suo piacimento in estate,però è selvatico.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
si, lo adoro!!

quello da muri si chiama tarentula mauritanica, o geco comune, portano fortuna!

qua non se ne vedono, fa troppo freddo
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Se porta fortuna spero che si faccia una famiglia[:)]

Peccato che non si fa prendere,comunque io gli lascio sempre la finestra accostata almeno entra ed esce,di inverno però sparisce,vanno in letargo???
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mi pare che quel che ho scritto sia chiaro.Se hai problemi di comprensione non è un problema mio.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Si, vanno in letargo! non sopravviverebbero sotto una certa temperatura! il mio ha il suo terrario con spirale riscaldata a 30° nella zona più calda, 18° quella più fredda, ma lo lascio spesso libero in casa, a volte ci metto giorni a trovarlo, per la gioia dei miei invitati che se lo ritrovano magari di fronte!![:D][:D]