foto situazione cura dopo un anno:pareri/consigli

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
Buongiorno a tutti,
dopo poco più di un anno di cura per me è ora di bilanci. Di seguito vi posto le foto delle mie condizioni attuali,dopo 13 mesi di fina,Nizoral e introduzione di un'alimentazione controllata.
Non ho foto precedenti l'inizio della cura e me ne dispiace,in quel periodo l'ultima cosa a cui pensavo era mettermi davanti agli occhi la mia testa spelacchiata. Diciamo che la mia situazione di partenza vedeva un diradamento generale della parte alta della testa (molto simile ad un pattern femminile per intenderci).
A mio parere la situazione è molto migliorata,probabilmente si può recuperare ancora nella zona appena dietro la linea frontale.
Vorreo sapere voi cosa ne pensate e se nel caso possiate darmi consigli sono qui per ascoltarli!!
Ecco le foto a capelli bagnati,subito dopo il lavaggio:
Front:
Vertex:

Tempia dx:

Tempia sx:
 

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
loregorzi ha scritto:
Qual è stata la quantità che hai assunto nel corso della settimana? :)

Ho assunto la quantità standard di 1mg al giorno
 

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Attualmente va discretamente gene ma senza foto pre cura impossibile fare valutazioni
Saluti

grazie per la risposta dottore,sono riuscito a recuperare una foto della situazione a inizio terapia. Le condizioni non erano le stesse,i capelli erano asciutti e corti,ma è davvero l'unica che possiedo.
Saluti
j9yo7a.jpg
 

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
kiske202 ha scritto:
Non usi nulla di topico (nizoral a parte)?Potresti averne un boost e migliorare ulteriormente

No,topici per il momento non li uso,preferisco tenerli da parte per quando magari con l'avanzare dell'età dovrò combattere con più armi :)
Pensavo al massimo di utilizzare sporadicamente il locoidon perchè ho i capelli un po' secchi,ma devo valutare. Per completezza posto delle immagini a capelli asciutti
Vertex:
2qi2uqb.jpg

Top:
oholte.jpg

Front:
20u1fsz.jpg
 

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
75
1
65
I benefici che hai visto quali sono stati? Ad esempio, i capelli sono diventati più spessi? Io sarei intenzionato a prendere finasteride anche perché stanno diventando più radi.
 

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
loregorzi ha scritto:
I benefici che hai visto quali sono stati? Ad esempio, i capelli sono diventati più spessi? Io sarei intenzionato a prendere finasteride anche perché stanno diventando più radi.

Capelli più folti e spessi,di conseguenza più forti. Scomparsa di forfora e tricodinia.
 
23 Novembre 2007
593
7
265
un bel risultato ! complimenti !
le zone diradate sembra le hai coperte alla grande, sebbene in effetti ho qualche difficoltà anche io a veder bene le foto
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Quanto ti invidio quei bei capelli che hai...

Comunque immagino sei giovane, quanti anni hai?
 

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
Gel ha scritto:
Quanto ti invidio quei bei capelli che hai...

Comunque immagino sei giovane, quanti anni hai?

Ti ringrazio,ormai vado per i 24 [:)]