forum trapianti affidabili? In particolare uno....

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Ciao ragazzi ormai sono sempre piu deciso nel fare un trapianto...solo che ho davvero troppa paura e sono molto diffidente...c'è questo forum che tutti conoscerete bene ....xxx...vengono proposti vari chirurghi con foto dei pazienti....ma secondo voi ci si può fidare? non so piu a chi rivolgermi davvero....mi sembra cosi strano che in italia a parte tesauro non ci sia nessuno in grado di fare una fue....ho bisogno di quanti piu pareri possibili...vi prego..... DEVO fidarmi di quei report? il nome viene censurato..il forum in questione è composto dal terminecapelli

 

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
il punto è: come fate ad essere cosi sicuri che quei report sono reali? io vorrei tanto scegliere uno di quei chirurghi ma come faccio ad avere la certezza cavolo : ( sono disperato davvero non so che fare a chi chiedere...purtroppo sono molto diffidente di natura come posos fare per capire se tutti quei report sono reali...(dico una cosa giusto per fare un esempio...non ci vuole molto a ritoccare delle foto al pc o magari togliersi i capelli con una pinzetta per dimostrare d essere stempiato e poi far vedere le foto dei capelli ricresciuti qualche mese dopo cosi che sembra che sono ricresciuti ma in realtà i capelli ci sono sempre stati solo che erano stati temporaneamente tolti...questo giusto per fare un esempio...)
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Dovrebbero essere reali anche perchè c'è la sezione delle esperienze dei pazienti dove sono i pazienti stessi a postare...lì non avrebbe senso falsificare...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
allora chi ti dice che i nostri commenti siano reali? sono utenti come ci sono in ogni forum, cmq certi sono anche disponibili a farsi incontrare di persona se non ti fidi dei report.
 

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
è vero che c'è la sezione esperienze dei pazienti...ma la mia paura è che quelli non siano pazienti ma persone pagate dalla clinica per mettere quelle foto...insomma nn voglio accusare nessuno però prima di scegliere uno di quei medici consigliati vorrei avere la certezza...cioè voglio dire ad esempio ora mi viene in mente koray o feriduni...tanto per citarne due...ma da dove sono usciti? nel senso,com'è che ad un certo punto se ne parla cosi tanto su quel forum?
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
...è tutto vero, anzi chiediti il contrario come mai cosi pochi report, ci sono moltissime persone Io sono una di quelle che non ha mai postato foto del prima e dopo, il trapianto l'h o fatto è adesso sto davvero bene con me stesso.
Saluti
 

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
che intendi per chiediti come mai cosi pochi report in fondo non sono pochi,almeno mi riferisco a koray
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se guardi bene in qualche report troverai utenti poco soddisfatti, se fossero pubblicità li lascerebbero secondo te?
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
I report sono reali ma questo comunque non
puo' essere una garanzia assoluta di una
felice risoluzione del tuo caso specifico,
ci sono molte variabili in gioco tra cui
le tue aspettative e cmq ogni trapianto
fa storia a se'.
 

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
non sapevo che fosse un consulente.Mah...c'è da dire che però lui non propone solo loro anzi.La mia paura però è proprio questa...che su quel forum siano per l'80% consulenti e persone collegate alle cliniche..
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Metal Carter ha scritto:
C'è però da dire,per correttezza personale,che l'amministratore di quel forum è un semiconsulente di Hasson&wong e non me ne sono accorto solo io.Saranno sicuramente i più bravi però a chi vuole darla a bere che lui non faccia il loro interesse e questo mi urta non poco..


Come fai ad affermare questa cosa?


L'amministratore di quel forum è stato SALVATO, ht parlando, da Hasson, come tante altre persone.
Ipotizzare una possibile sensazione di riconoscenza è un conto, additarlo come consulente è un altro.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,249
31
415
SU QUEL FORUM CI SONO FORSE un centinaio di report da partre di pazienti italici,per pagarli tutti avoglia....
comunque ci sono alcune cliniche che vengono sponsorizzate di più,e che comunque valgono,altre di meno,e de per questo che alcuni dott di quelli cliniche fanno degli sconti ai pazienti disposti a mettere le loro foto,e questo avviene in maniere indipendente dalla clinica,ossia a loro interessa che tu le metti,senza passare prima da loro.La publicità è l'anima del commercio.tornando ad alcuni nomi,koray e feriduni,be del primo sicuramente il prezzo ha fatto la sua parte,credo che all'inizio la maggioranza si sia rivolta a lui per il prezzo che fà in relazione alla tecnica che usa(fue.)su feriduni è vero fino all'anno scorso era sconosciuto in italia,ma non all'estero,lo stesso dott compare su un noto sito ameicano tra i dott più quotati al mondo,l'unico dott europeo presente,tra l'altro è un dott che ha presentato studi specifici sui pro e contro tra fue e strip.Nota negativa?pochi report italiani,in compenso di posso dire che ha tempi di attesa di oltre 2 mesi,operando tutti i giorni,quindi credo che qualcosa varrà,opera sia fue che strip,e bht,.Io solo una cosa posso consigliarti:STAI LONTANO DALL'ITALIA!
 

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
koray o feriduni questo è l'enigma...come lo vedi koray? di feriduni ci sono davvero troppi pochi report d fue...
 

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
scrivi una mail all'amministratore di quel forum. Sembra essere una persona molto ferrata in materia e molto disponibile. Qualche utente nei report c'ha messo anche la faccia nelle foto. Per quale motivo dovrebbero essere falsi??
gates
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
farsi una idea solo sulla base dei report fotografici é un grandissimo errore. Chiedi di vedere i pazienti dal vivo. I report sono veritieri ma per renderti conto dei risultati devi vedere i pazienti faccia a faccia.

in bocca al lupo