Forte stempiatura e miglior taglio

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
Ciao a tutti,
per una profonda stempiatura( più di Gigi D'Alessio per intenderci.....[:(]) secondo voi è meglio tagliare i capelli a lunghezza di lametta oppure a un paio di mm?
Ho notato che tagliando a lametta bisogna avere sempre barba e basette ben rasate mentre con il taglio ad un paio di mm non è necessario.
Un sondaggio del genere penso che potrebbe essere utile a molti.
Grazie per le vostre risposte.
A presto
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Io opterei per 1 mm, alla fine anke se li hai un pò radi è un bel taglio ed è anke alla moda, si sta bene anke con 1 ml, soprattutto con l'attaccatura alla diabolik:p
Uff, quanto vorrei sacrificare le mie tempie ancora del tutto intatte in cambio del mio diradamento esteso un pò su tutto il cuoio capelluto:(
 

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
1 mm è lunghezza lametta? Cioè corrisponde alla lunghezza del tagliacapelli elettrico privo del pettinino distanziatore??....
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
a me cmq piace 0,1 mm:p 0,2 al max(il diradamento diventa appena percettibile controluce)
la lametta li fa a 0.00000000000001, cioè a pelle, è troppo da uomo di 40 anni per me che ho ancora il viso da bimbo!
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io li ho partati rasati per un anno, praticamente meno di un millimetro, li facevo col taglia capelli...secondo me niente lametta!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Io per tutta l'estate dopo fatti rasare dal barbiere...ca**o...mi sono appena accorto di aver strappato molti capelli tagliandoli col rasoio da barba almeno 80 volte(praticamente ogni 2 giorni li accorciavo)...che idiota...ora capisco perchè ho dei buchini in testa e minaturizzati anche sulla nuca:|
 
7 Aprile 2006
126
0
165
perchè akira secondo te nn ricrescono i capelli che rasi col rasoio da barba??????
se li rasi col rasoio da barba nn ricrescono mentre se li tagli con un qualsiasi tagliacapelli sì???
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da akhenatonegypt
perchè akira secondo te nn ricrescono i capelli che rasi col rasoio da barba??????
se li rasi col rasoio da barba nn ricrescono mentre se li tagli con un qualsiasi tagliacapelli sì???


allora, nel caso in cui mi si fosse addrizzata la luna ti avrei detto tranquillamente: no egiptO, è che di solito il tagliacapelli scorre sui capelli in modo fluente e li taglia di netto, il rasoio per la barba invece strappa i capelli, strappando i capelli ripetutamente, questi si indeboliscono e ricrescono più sottili, come quando ti fai la ceretta.
però visto che ho ancora la luna storta ti rispondo: ma invece di sparare strònzate non puoi farti qualche ora di sonno in più così chissà domani hai il ciuffo + folto?[:D]
 

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
Ragazzi scusate....non riesco proprio a decidere....vorrei rasare completamente.
é da un pò che taglio i capelli con la macchinetta a 2,5 mm(cioè già rasati)....ora vorrei rasare a 0,1 mm ma non vorrei sembrare esteticamente molto più brutto o che si esaltasse il bianco della testa. Visto che non ho mai rasato a 0,1 mm per favore potreste darmi un consiglio(meglio accette le esperienze personali...ma non solo....)
Consigliatemiiiiii[tp]
Grazie