Follicept

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Ragazzi brutta, bruttissima notizia che non ha niente a che vedere con i capelli purtroppo. E' morto Davon, a quanto dicono per un'embolia polmonare dovuta forse ai lunghi viaggi in aereo che faceva. Aveva 27 anni, povero ragazzo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Siamo sicuri che non sia una bufala o uno scherzo ? Si rischia così tanto ad andare in aereo ? A me non risulta.

Ciao

MA - r l i n
 

crash

Utente
1 Giugno 2011
59
0
65
brutta storia. RIP.
in un modo o nell'altro ci ha dato di cui sperare in maniera abbastanza trasparente. spero per lui (e per noi) che tutto c'ho possa prendere un senso, gli sarebbe dovuto.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Cavolo quanto mi dispiace,sembrava veramente un bravo ragazzo non ha mai risposto male neanche ai commenti piu offensivi
RIP
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Un utente di baldtruthtalk, quindi l'attendibilità è quella che è. La notizia è stata scirtta anche sul sito di Follicept, che effettivamente è infestato da troll fin dall'inizio quindi magari potrebbe anche essere come dice Marlin uno scherzo pessimo di qualcuno che ha hackerato il sito. A quest'ora però sarebbero dovute già arrivare smentite.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Embolia polmonare ok ci potrebbe anche stare, ma cusata dai troppi viaggi in aereo [:137]
Quindi i piloti di aerei e le hostes?
Non c'è qualche medico qui che possa dire la sua?

Io vorrei dire dell'altro ma onde evitare di fare gaffe mi trattengo
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
foxtròt ha scritto:
Un utente di baldtruthtalk, quindi l'attendibilità è quella che è. La notizia è stata scirtta anche sul sito di Follicept, che effettivamente è infestato da troll fin dall'inizio quindi magari potrebbe anche essere come dice Marlin uno scherzo pessimo di qualcuno che ha hackerato il sito. A quest'ora però sarebbero dovute già arrivare smentite.


è anche presente sul sito di follicept in un piccolo comunicato. pare che facesse immersioni e facesse l'istruttore..potrebbe esser stato questa la causa.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ma se Devon mi ha risposto 2 giorni fa alla mia mail
Che stava facendo progressi. Mi ha detto che stavano provando nuovi sistemi di dosaggio e robe varie.
mi ha proprio risposto 2 giorni fa alla mia mail.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
no scusate. ho appena controllato. il 16 settembre mi ha risposto dicendomi che il topico e' un gel e non necessita di iniezioni e stavano trattando con un partner in Korea per far partire un test da queste parti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Gel non c'è bisogno di un medico per dire che gli aerei non presentano pericoli in questo senso, ci sei infatti arrivato con la sola logica...

L'immersione è invece plausibile...

Ciao

Ma - r l i n
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
nel forum americano dicono che è la combinazione delle due cose a poche ore di distanza ad essere molto pericoloso
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Mai saputa questa cosa. Eppure è pieno di appassionati di immersione che si spostano da una parte all'altra con gli aerei.

Ciao

MA - r l i n
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Si ok Marlin ma io intendevo qualcuno che se ne intendesse che potesse argomentare maggiormente questo discorso della embolia polomonare;
del tipo (sto dicendo delle cose a casaccio per assurdo eh): una persona con una certa patologia o la pressione tot. con uno stile di vita tot. con una predisposizione a... se sottoposta a certe cose o in alcuni ambienti o se fa determinate cose può incappare in...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Ho letto che se sei predisposto può capitare, ma parliamo di casi rarissimi, è più facile che muori in un incidente aereo in pratica.