Foligain poco soddisfatto

kasanova80

Utente
27 Settembre 2013
9
0
5
Ciao a tutti è da circa un anno e mezzo che utilizzo il foligain al 5 % però oltre al problema che unge molto noto che fa poco effetto o perlomeno mi ha fatto crescere dei capelli molto sottili come se fossero peli ma nulla di piu , vorrei sostituirlo con un prodotto valido e che non unge cosa mi consigliate ? inoltre noto che molti usano un anti dht cosa potrei prendere ?

grazie mille a tutti
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Come anti dht meglio di tutti è la finasteride, mentre se vuoi stare sui naturali c'è la serenoa repens ad alta titolazione o integratori tipo il biomineral 5-alfa a base di zucca, che pur avendo gli ingredienti in percentuali basse è buono.
Se hai problemi di dermatite seborroica lo spectral dnc è buono e non unge, poi c'è il perfect hair, corvinex o il semplice rogaine foam/kirkland foam.
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Messaggio di kasanova80
Ciao a tutti è da circa un anno e mezzo che utilizzo il foligain al 5 % però oltre al problema che unge molto noto che fa poco effetto o perlomeno mi ha fatto crescere dei capelli molto sottili come se fossero peli ma nulla di piu , vorrei sostituirlo con un prodotto valido e che non unge cosa mi consigliate ? inoltre noto che molti usano un anti dht cosa potrei prendere ?

grazie mille a tutti


Il foligain è minoxidil come tutti gli altri, perchè un altro dovrebbe essere meglio?
Come antidht cosa intendi, topico o sistemico?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Se non usi anti DHT sistemici,non puoi pretendere il minox ti faccia crescere capelli spessi.
Ricorda che il minox e' solo uno stimolatore della crescita,ma se il dht continua ad essere presente,i capelli cresceranno sempre piu' fini
 

kasanova80

Utente
27 Settembre 2013
9
0
5
Allora diciamo che i problema anche principale per cui voglio cambiare è che quello attuale unge troppo quindi accetto un consiglio per uno che tende ad ungere il meno possibile , mentre come anti dht preferirei stare su cose naturali .
Potete darmi un consiglio dove trovare tutti e due i prodotti nello stesso negozio on line ?

Grazie Marco