foam in estate

dalton9

Utente
20 Aprile 2022
42
30
15
Buongiorno, in estate casa mia raggiunge i 27°C stabili, spesso arriva anche a 28-30°C quando non sono in casa e il condizionatore è spento.

Il minoxidil foam quando lo metto diventa subito liquido al contatto con la pelle rendendo difficoltosa l'applicazione.

Mi chiedo, ne viene compromessa l'efficacia? Qualcuno lo tiene in frigo o non si pone il problema?
 

dalton9

Utente
20 Aprile 2022
42
30
15
Premesso che il bugiardino dice di non stoccarlo sopra i 25°C, non ne cita nemmeno un minimo, ma citando di conservarlo in un posto fresco e asciutto (classica definizione della temperatura ambiente) il frigo mi sembra un po' eccessivo e rischia di peggiorare, esperienze?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Buongiorno, in estate casa mia raggiunge i 27°C stabili, spesso arriva anche a 28-30°C quando non sono in casa e il condizionatore è spento.

Il minoxidil foam quando lo metto diventa subito liquido al contatto con la pelle rendendo difficoltosa l'applicazione.

Mi chiedo, ne viene compromessa l'efficacia? Qualcuno lo tiene in frigo o non si pone il problema?
Pensa che anni quando non era così semplice trovare un prodotto senza glicole, c'era chi lo scaldava per renderlo liquido :D
Usalo tranquillamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Witcher