foam galenico

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Ho acquistato da una settimana MINOX foam galenico l'alterno al foam regaine,uno mattina l'altro sera cerco di risparmiare e provarlo per curiosità,volevo sapere chi lo usa,esperienze con il GALENICO?
grazie ragaa
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
io sto usando il rogaine foam ed è una cosa fantastica 3 secondi per applicare e si asciuga in 5 minuti senza lasciare alcun residuo
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Ciao nicolas. Come ti stai trovando col foam galenico?
Io lo devo ritirare dopodomani. Il mio è al 3 % e lo alternerò alla classica lozione galenica (squadra che vince non si cambia!).
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Andrea gli industriali sono tutti al 5 %. Come sai io sono ancora al 3 e non penso di incrementare la %.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Non lo so... io volevo riservarmi delle cartucce per futuri peggioramenti. Anche se adesso sto sentendo di risultati migliori del 5 % solo per il primo anno mentre i risultati si equivarrebbero nel lungo periodo (fra 2 e 5 %). Devo approfondire...
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
sereblu ha scritto:
Feriduni consiglia il rogaine foam per evitare l'arrossamento della pelle

Lo consiglia perchè negli industriali, solitamente, c'è glicole che può causare irritazione che nel post trapianto è una situazione da evitare. Il foam senza glicole si rivela quindi un'ottima scelta, ma anche un galenico con transcutol lo può essere, come potrebbe esserlo un corvinex per scalpi non sensibili al glicole (come quello del sottoscritto) e che contiene solo un 20% di glicole. Feriduni consiglia rogaine foam perchè in questo modo è sicuro del prodotto e soprattutto del fatto che non ci saranno irritazioni.
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
io uso rogaine foam da più di un anno,ho risolto il problema dell'irritazione..credetemi ne avevo tanta!!mi è stato consigliato dal dermatologo e anche da Feruduni..sto provando il foam galenico da una settimana circa per curiosità e come detto sopra per risparmiare qualcosa..una bomboletta 2 vlt al giorno mi dura circa 20 giorni..comunque gli industriali hanno una marcia in più raga..peccato che il glicole m'ammazzi!
aggiornerò se cambierà qualcosa..spero di farlo..al più presto
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
ho provato il foam galenico!! L'applicazione è fantastica!! Speriamo che sia altrettanto efficace rispetto alla lozione (che comunque continuo ad usare).