Finpecia bloccata

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Salve ragazzi, tanti saluti dalla Croazia. Ecco, la prima volta in un anno che mi viene bloccato il finpecia alla dogana. Non so che fare, gli mando la fattura di genhair, me la faccio rispedire ? Mi pare che i farmaci non si possono importare. Opinioni ?
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Salve ragazzi, tanti saluti dalla Croazia. Ecco, la prima volta in un anno che mi viene bloccato il finpecia alla dogana. Non so che fare, gli mando la fattura di genhair, me la faccio rispedire ? Mi pare che i farmaci non si possono importare. Opinioni ?
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Salve ragazzi, tanti saluti dalla Croazia. Ecco, la prima volta in un anno che mi viene bloccato il finpecia alla dogana. Non so che fare, gli mando la fattura di genhair, me la faccio rispedire ? Mi pare che i farmaci non si possono importare. Opinioni ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Se riesci a fornire la documentazione medica richiesta,puoi tentare,ma non credo sia facile.

ciauzz[8D]
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
E se gli mando non so, un fake, la fattura che sembri un altro prodotto, caramelle ? [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Beh in questo modo dichiari il falso,se poi ti aprono il pacco vai nei casini !!

Meglio se tenti di inviare la ricetta medica e quello che ti richiedono.

ciauzz[8D]
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Grazie Proxy. Ho contattato Norbert, ha detto che mi rispediranno il pacco. L´ ultima volta che ho ricevuto l´ordine non era nella classica lettera bianca, ma invece in una marrone, piu grande, sembrava un pacco piatto come un piccolo quaderno. Pero è andata bene, se questa volta hanno mandato la merce nello stesso modo si sono forse insospettiti alla dogana. Boah, forse non c´entra niente. È se nella lettera ci fosse veramente solo carta, non so delle cartoline , come fai a spiegarlo, gli dici di aprirla ? Che fregatura sto mondo va tutto a remengo.