Finasteride

26 Agosto 2016
1
0
5
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno.dopo l utilizzo di finasteride ha avvertito una perdita dopo 3 mesi più del dovuto, alcuni dicono che é normale e che rappresenta la priva che sta funzionando??...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
La caduta indotta da terapia non è sempre presente,ma quando avviene (solitamente dopo qualche mese) è segno che i capelli in fase di involuzione accelerano il ricambio per lasciare il posto ad un capello migliore (di solito è più frequente con il minox),ma molti la lamentano anche con fina/duta
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Una curiosità che ho da tempo: Io prendo la Finasteride la mattina quando mi alzo, quanto tempo deve passare prima di poter prendere il caffè o mangiucchiare qualcosa? Fa più effetto se si lascia passare almeno una ventina di minuti o anche di più, oppure si potrebbe assumere la pasticca anche mentre si beve il caffè o si mangia?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Lightspeed ha scritto:
Una curiosità che ho da tempo: Io prendo la Finasteride la mattina quando mi alzo, quanto tempo deve passare prima di poter prendere il caffè o mangiucchiare qualcosa? Fa più effetto se si lascia passare almeno una ventina di minuti o anche di più, oppure si potrebbe assumere la pasticca anche mentre si beve il caffè o si mangia?

Leggendo il bugiardino è chiaramente scritto che è indifferente....