Finasteride, vita all'estero e foto

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Ciao a tutti, nel titolo della discussione ho voluto sintetizzare un poà il tutto. Come alcuni sapranno vivo in Cina da molto tempo dopo essere andato avanti per alcuni anni con solo minox 2% la situazione sta precipitando. Ho deciso (dopo averla trovata qui in oriente) di assumere fina. Ho letto un poò di discussioni ma vorrei qualche chiarimento dai più esperti e magari dal Dottore.

Per i sides (qualora dovessero esserci) sono reversibili? nel senso sospendo fina e tutto torna alla normalità?

C è un orario più indicato di un altro per l assunzione?

Ho uno stile di vita piuttosto sano, non bevo, non fumo, mangio moderatamente di tutto, poca carne ma molte verdure e legumi. Sono abbastanza magro ed ho qualche kiletto di muscoli (forma che ho raggiunto negl ultimi mesi) faccio regolarmente sport (non mi uccido in palestra) ma vado a correre diversi giorni a settimana alle 6 del mattino e faccio esercizi a corpo libero.

Nei prossimo due anni probabilmente avrò intezione insieme alla mia compagna di procreare, può essere problematica la cosa?

PURTROPPO non posso vsitare un tricologo perchè non ce ne sono e in Italia quelli buoni si contano ed hanno le agende pienissime e considerando che rietro poche volte l anno è verameten difficile.

Tra stasera e domani aggiungo foto per farmi vedere la situazione attuale. La cosa che più mi stufa è che mi ha convinto di prendere fina è la quantità immane di capelli che perdo che poi ricresocno e vabbè ma sono anni che mi cadono quotidianamente una marea di capelli è ritrovarseli dappertutto è stancante.

Mia madre e mio padre hanno tutti i capelli. Mio padre è invidiabile. Mio fratello ha l'aga.

Credo di avervi dato quante più info possibili, please help!
 

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
I sides sono reversibili, soprattutto quanto più all'inizio del trattamento, più velocemente sono reversibili...no, non ti impedisce di avere un figlio, quindi dacci sotto!
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Inizia con fina e non pensare ai sides in quanto la stragrande maggioranza è psicosomatica.
Non ci sono orari da rispettare o migliori per l'assunzione: 1 cpr/die e stop.
Non avrai problemi a procreare.
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165


Immagine:/Public/data/gatsu/2015719144716_image.jpg 56,37 KB



Immagine:/Public/data/gatsu/2015719144758_image.jpg 154,51 KB

Okay, sono deciso e determinato. Da domani max dopodomani cominciero di nuovo facendo sul serio. Ricomprerò anche il nizoral. Vi allego qulche foto per mostrarvi la situazione attuale, giudizi e commenti sempre ben accetti!





Immagine:/Public/data/gatsu/2015719144953_image.jpg 108,42 KB
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Come vedete la situazione non è la più rosea ma nemmeno la più tragica, spero di aggiustatore un po l hair line
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,902
1,103
2,015
La finasteride ci puo' stare comunwue si faccua visitare e seguire non di sutomefuchi
Saluti
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
POGBA la Cina e' grande, ovvio che ci sono tricologi ma quelli buoni che curano secondo i nostri canoni sono lontani. Non vivendo in una grande città ma in una città considerata piccola dai cinesi non ci sono dermatologi e se ce ne fossero sicuramente sono non curano in maniera occidentale.

Dottore lo so che è difficile da valutare, ad occhio e croce quale la quantità di fina che dovrei prendere? Avevo pensato con un 0,5 al di. Cosa ne pensa?
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Dottore nessuna prescrizione, qui non c'è bisogno di ricetta per procurarsi tale medicinale. Come ho già spiegato dove vivo non ci sono dermatologi e rientro in Italia pochissime volte l'anno quindi per forza di cose devo fare, seppur con cautela, da solo e seguendo i vostri consigli. Abbiate pietà!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Siamo sempre noi qelli indietro...

Prendi fina senza pensare ai sides,altrimenti fai a meno.
Continua anche con il minox pero'
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Continuerò con il minox ed comincierò con la fina seguendo i segnali del mio corpo, qualora dovessi avere qualche side amen.

Il dottore ha più mvolte sottointeso che è una finezza assumerla al mattinom bene ma a stomaco vuoto o pieno?
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Ragazzi per scrupolo vi mando una foto della fina che ho trovato qui mi pare sia identica a quella che si trova da noi, mi confermate che è' questa è che si può assumerla tranquillamente? Ovviamente tagliandola. La dottoressa cinese qui continua a a dire che questa serve per il mostrobprezioso aggeggio (immagino intendesse prostrata ) ma c'era altra medicina che non avevano adatta ai capelli
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Laurenzio tu europeo gli ideogrammi certo che no ma almeno l'inglese quello si avresti dovuto impararlo dalle elementari.

In ogni caso sono 5 mg per pillola ogni scatola a 10 pillole, dentro la fine cosa c'è per capire se la composizione e' uguale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Solo eccipienti, tipo cellulosa microcristallina a es
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Per dovere di cronaca c'è gli unici caratteri che hanno significato sono sotto la scritta finasteride tablets letteralmente non adatto agli sportivi
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Quindi vado sul sicuro, anche in ita la fina e' 5 mg per pillola? Costo una decina di euro