Finasteride Topica

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
Ciao a tutti
sapreste dirmi quali sono gli ingredienti e le concentrazioni di questa lozione a base di finasteride, vorrei ordinarla
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
lalex76 ha scritto:
Ciao a tutti
sapreste dirmi quali sono gli ingredienti e le concentrazioni di questa lozione a base di finasteride, vorrei ordinarla

Se leggi tutta la discussione la formulazione è in fase di studio. [;)]
 

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
Ma quale studio.la lozione c'è e mi piacerebbe sapere quale è l'esatta composizione..ho gia contattato la farmacia che vuole solo sapere a le concentrazioni dei principi
qualcuno di voi la conosce..il dottore gigli non risponde stranamente
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Però vorrei fare una domanda a tal proposito.... Durante l'assunzione di finasteride ho sempre notato un corposo miglioramento di tutti i capelli, anche quelli laterali e dietro la nuca nonchè una ridensificazione generale.

In pratica la lozione andrebbe messa su tutta la testa per arrivare al medesimo risultato, non so se è fattibile......
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Jackbrown ha scritto:
Però vorrei fare una domanda a tal proposito.... Durante l'assunzione di finasteride ho sempre notato un corposo miglioramento di tutti i capelli, anche quelli laterali e dietro la nuca nonchè una ridensificazione generale.

In pratica la lozione andrebbe messa su tutta la testa per arrivare al medesimo risultato, non so se è fattibile......


vabbè ma scusa che t'importa se i miglioramenti si vedono anche in zone non soggette ad aga?
alla fine dev'essere usate solo nelle zone dove ci sono diradamenti in primis frontale e vertex quindi.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
lalex76 ha scritto:
Ma quale studio.la lozione c'è e mi piacerebbe sapere quale è l'esatta composizione..ho gia contattato la farmacia che vuole solo sapere a le concentrazioni dei principi
qualcuno di voi la conosce..il dottore gigli non risponde stranamente

[xx(][xx(][xx(][xx(]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Lalex76 ma continui? Adesso basta. Il doc ha espressamente detto che fino ad adesso la finasteride topica non è ancora in commercio. Non insistere non te lo ridico più
 

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
Arriviamo alle minacce..non mi sembra una gestione molto democratica di questo forum...vuoi censurare la libera condivisione di informazione tra pazienti?..vergognati!!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Senti latex76 personalmente non mi interessa di cosa fai o scrivi ma come moderatore ti chiedo di evitare di continuare a richiedere la composizione della finasteride topica sostenendo che il dottor gigli la prescrive.
Se tu non lo avessi capito come ti è stato detto dal dottore e da altri utenti questa composizione non è ancora in commercio..quindi perchè continui a chiedere in tutte le discussioni di avere la composizione.
Quando sarà in commercio la potrai avere..ora sono stato più chiaro?
Come dici tu non sono democratico perchè le cose stanno come ti ho detto (non è ancora in commercio,ok?) quindi non mi ripeto più
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Invece vorrei sapere per favore(credo leggittimo)se sono stati reperiti gli ingredienti che non si trovavano e se inizierà/ha iniziato dottore questo esperimentoo quando inizierà?
Grazie
 

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
Allora in qualità di moderatore ti chiedo la cortesia di rileggere meglio i messaggi prima di rispondere con questi toni dispotici...quando ho detto di lozioni di finasteride topica prescritte da gigli non mi riferivo a sostanze non ancora in commercio come il chitosano ma a lozioni prescritte dal dottore a base di finasteride come affermato da utenti pazienti in questo forum.. se poi ci sono persone che dichiarano il falso non è colpa mia...sarebbe poi scorretto condividere con queste persone delle informazioni?..del chitosano tra l'altro ho chiesto direttamente al dottore sperando che lui rispondesse ma evidentemente non vuole dirmi su questo forum cose che sicuramente mi direbbe e mi prescriverebbe se andassi a visita
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,890
1,085
2,015
Gentile lalex lei sta facendo una gran confusione e usa toni poco accettabili, la finasteride in gel non l' ho ancora mai prescritta a nessuno , in lozione si ma nonsi tratta di formule particolari e' semplicemente una certa percentuale di finasteride aggiunta ad una normale lozione topica saluti

 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Ragazzi però io vorrei sapere una cosa.... della finasteride topica se ne parla fin dall'inizio della commercializzazione di propecia, e sapevo che i risultati non erano incoraggianti e comunque dipesi dal minimo di assorbimento del principio attivo, che quindi per avere efficacia deve essere in circolo nell'organismo. Almeno questo è sempre quanto affermato. Adesso mi domando? perchè dopo 15 anni si vuole riprovare con la finasteride topica?
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
A quanto ho capito è una questione di veicolanti.Presa topicamente poi,non dava certezza che non sopraggiungessero i noti effetti collaterali.Tanto valeva prescriverla per via generica, oltretutto con maggiori garanzie di risultati.Ad ogni modo dottore faccia presto che ai miei capelli sono rimasti 3 shampi di vita! [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,108
7,242
2,015
Robbi,evidentemente ti sei perso qualche pagina,qui si parla di una nuova veicolazione,che sembra essere molto promettente,ecco perché anche il doc la vuole testare