Finasteride per un tempo limitato

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Ciao a tutti. Da tempo cerco informazioni riguardo gente che ha avuto un ottimo risultato con i trapianti e che allo stesso tempo però non abbia assunto la finasteride, ma solo integratori antidht.
Non avendo ottenuto i risultati sperati da queste mie “ricerce”, ad oggi sto pensando ad una via alternativa, e cioè nel caso in cui io voglia fare un trapianto di assumere la finasteride solo nel periodo (per quanto lungo o corto possa essere non importa) necessario per avere il risultato che vorrei ottenere, per poi tornare tranquillamente ad assumere il mio integratore antidht che prendo tutt’oggi.

In sintesi vorrei quindi sapere per quello che sapete voi e magari se legge il @dr_paolo gigli se è possibile passare da integratore naturale antidht, alla finesteride e poi dalla finasteride di nuovo all’integratore anthdt, senza far danni.

Ovviamente il trapianto io lo vorrei fare una volta stabilizzata la mia situazione con le cure attuali (minox e integratore antidht)

Grazie in anticipo a tutti
 
Ultima modifica:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,124
563
415
Roma
se vai sull'altro forum c'è proprio una sezione per chi fa trapianti e non usa fina
Quelli son tutti casi particolari a dire il vero.
Ossia gente con calvizie pressoché stabilizzate o con aree donanti particolarmente ricche