FINASTERIDE E VERTEX

Mauro20!

Utente
9 Marzo 2023
253
27
265
https://ibb.co/DM8HnLv

Salve a tutti ho 20 anni e ho incominciato a perdere i capelli da esattamente 1 anno fa di questi giorni, assumo finasteride da 21 giorni lo so che è ancora troppo presto per vedere dei miglioramenti ma secondo voi con la sola finasteride riuscirei a chiudere un po il vertex?
ho sempre avuta un po di rosa dei capelli


la mia storia
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Piu' opinione di chi ha un'esperenzia pluriventennale e che ti ha visto fisicamente 😅
 

Mauro20!

Utente
9 Marzo 2023
253
27
265
Ragazzi buongiorno volevo chiedervi se finasteride può dare caduta indotta?? perché ho letto vecchi trhead dove sia Gigli che alcuni utenti parlavano del fatto che ad alcuni può capitare e colpisce dopo circa un mese...
Anche proxy tipo 10 anni fa disse che ognuno di noi è diverso e quindi può capitare ma la maggior parte delle volte non capita ..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
miiii sei già qua??.
Avevo detto 6-7 mesi,non 5 gg 😅
Finasteride non è uno stimolatore della crescita, quindi no ,nessuna caduta indotta
sei semplicemente in Effluvio
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mauro20!

Mauro20!

Utente
9 Marzo 2023
253
27
265
miiii sei già qua??.
Avevo detto 6-7 mesi,non 5 gg 😅
Finasteride non è uno stimolatore della crescita, quindi no ,nessuna caduta indotta
sei semplicemente in Effluvio
Ma visto che ho questo effluvio bello forte posso tranquillamente iniziare ad applicare il minoxdil galenico sul frontale ?
 

lory2003

Utente
30 Novembre 2022
65
8
65
ciao Mauro ma finasteride te l ha prescritta gigli? Se si hai insistito per fartela prescrivere? Poi prendi generico o proscar?
 

Mauro20!

Utente
9 Marzo 2023
253
27
265
ciao Mauro ma finasteride te l ha prescritta gigli? Se si hai insistito per fartela prescrivere? Poi prendi generico o proscar?
No lui mi aveva prescritto il restax cioè la serenoa però non la digerisco bene( avevo nausea vomito e diarrea) e lui mi disse trigan o ajuga però io ho fatto la mia scelta di passare a finasteride direttamente( perché ajuga l'avevo già provata per 5 mesi però sono solo peggiorato)
Uso il generico da 1 mg