finasteride Domanda

MarnelKelis

Utente
21 Giugno 2021
2
0
5
Salve, ho visto che si è parlato di finasteride qui come antipasto prima di hrt e mi ch 192.168.1.254 iedo se la finasteride possa portare alla femminilizzazione dei tratti del viso. Ci sono stato per la caduta dei capelli, ma prima di iniziare ho letto della possibile perdita di caratteristiche maschili in faccia. So che sarebbe meglio chiedere un modulo per la caduta dei capelli ma onestamente è difficile trovare una risposta tra fonti contrastanti. Non intendo insultare nessuno, ma penso che la risposta migliore sia qui senza alcun pregiudizio a favore o contro la finasteride. 10.0.0.0.1
 

Allegati

  • 1624259585105.png
    1624259585105.png
    312 bytes · Vista: 6
Ultima modifica:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Salve, ho visto che si è parlato di finasteride qui come antipasto prima di hrt e mi chiedo se la finasteride possa portare alla femminilizzazione dei tratti del viso. Ci sono stato per la caduta dei capelli, ma prima di iniziare ho letto della possibile perdita di caratteristiche maschili in faccia. So che sarebbe meglio chiedere un modulo per la caduta dei capelli ma onestamente è difficile trovare una risposta tra fonti contrastanti. Non intendo insultare nessuno, ma penso che la risposta migliore sia qui senza alcun pregiudizio a favore o contro la finasteride.
Non credo sia possibile quanto affermi
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy