Finasteride da vellus, a capelli

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Uso fina e minox da una ventina di giorni e ieri ho notato che nella zona frontale e tempie sto avendo un rinfoltimento tipo vellus con una % 30 - 70 (capelli).
Carissimi membri del forum, volevo porvi un domanda, quanti di voi sono riusciti a passare da uno stato di vellus a veri capelli, con quali prodotti aggiunti e con quale tempistica.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
in ogni caso molto dipende da eta' e situazione di partenza,quindi e' tutto molto relativo,sappilo
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Un periodo di 5 mesi, dovrebbe essere sufficiente per vedere i risultati. Completi pure 12-24 mesi.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ho visto video su youtube di risultati incredibili, ma sicuramente non solo con fina e minox. Ho aspettato 17 anni, uno in piu' non e' un problema. Se c'e qualcosa di sicuro che funziona in aggiunta (anti dht topic) li ci sono centinai di soluzioni.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
molti palliativi julien ma io personalmente credo che l'approccio antinfiammatorio stia dando un discreto contributo a parte alcuni fallimenti dovuti a veicolo e concentrazione ideale ancora ignota,cmq un interessante e di sicura prossima evoluzione
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Io sono alle prime armi, ma vi dico che in certe circostanze e determinate applicazioni sistematiche minox - shampo - l'idrocortisone, la sera prima di dormire avverto un attivita' capillare accentuata. Cosa che non succede durante tutto l'arco della giornata.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Non propio i capelli se tagliati molto corti a piena attivita' riescono a impostare delle piege muovendosi.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
guarda a me sembra strano cio che stai dicendo..non e' una critica ma mi sembra strano che faccian dei movimenti se non in risposta a stimoli che fan contrarre i muscoli erettori del pelo
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Se il bulbo del capello e' in salute, sotto una certa stimolazione puo' indurre movimento, che poi si traforma nella piega naturale.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
guarda caro che qui non si tratta di far ironia..sei nuovo del sito e forse non sai come ci si muove..qui l'ironia la puoi metter da parte,se sei interessato a trarre elementi positivi da queste discussioni ci si pone in maniera obiettiva e obiettivamente quanto affermato da te sopra sappi che da un punto di vista tricologico non ha molto senso,te lo posson confermare i dottori veri e tanti altri veterani qui sul sito