FINASTERIDE A 0,25...PARERI? UTILIZZATORI?

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Ordinata.Tra 2/3 giorni inizio.Mi ero ripromesso di non toccare piu' finasteride.Speriamo bene a 0,25.Sto sull'orlo della disperazione... [:(!]
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
furio ha scritto:
Ordinata.Tra 2/3 giorni inizio.Mi ero ripromesso di non toccare piu' finasteride.Speriamo bene a 0,25.Sto sull'orlo della disperazione... [:(!]

Ciao Furio, mi associo a quello che dici. Iniziato ieri: 0,25 per tre giorni a settimana.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
In base a quello che dici, Julien, secondo te la dutasteride (lasciamo stare che non andrebbe usata) si potrebbe assumere con una frequenza di una capsula ogni diciamo 5 + X giorni, dato che ha un emivita ancora maggiore? a me 1 capsula alla settimana funzionava alla grande, solo che poi c'erano i sides
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Dutasteride 1 cps a settimana se stiamo a vedere l'emivita avrebbe ancora più senso,e anche dal punto di vista dei risultati direi che si potrebbe vedere qualcosa
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
3 giorni a settimana?? non sono pochi?mett ha scritto:
furio ha scritto:
Ordinata.Tra 2/3 giorni inizio.Mi ero ripromesso di non toccare piu' finasteride.Speriamo bene a 0,25.Sto sull'orlo della disperazione... [:(!]

Ciao Furio, mi associo a quello che dici. Iniziato ieri: 0,25 per tre giorni a settimana.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
assumo anche io 0,25 da ormai 5 mesi. nessun miglioramento o peggioramento rispetto ai naturali, ma credo dopo 4 anni di cure di aver raggiunto il plateau ma comunque partivo da una condizione definita borderline
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
furio ha scritto:
3 giorni a settimana?? non sono pochi?mett ha scritto:
furio ha scritto:
Ordinata.Tra 2/3 giorni inizio.Mi ero ripromesso di non toccare piu' finasteride.Speriamo bene a 0,25.Sto sull'orlo della disperazione... [:(!]

Ciao Furio, mi associo a quello che dici. Iniziato ieri: 0,25 per tre giorni a settimana.


Dipende dai side, provo...
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Dopo solo 10 giorni di utilizzo a 0,25 posso dire che gia' mi ha dato un segnale positivo, che so' riconoscere dai tempi in cui la utilizzavo ad 1 mg anni fa'.Mi è diminuito tantissimo il sebo.Me ne accorgo perche' non ho piu' quelle fastidiosissime perle di sebo che normalmente ho con il solo minox .Spero riuscira' a darmi anche ricrescita/ispessimento.Ad ogni modo dimostra che anche la minima dose puo' avere la sua valenza.Vediamo in che misura! Incrociamo le dita.
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Evito di aprire una nuova discussione e pongo una domanda qui.Non ricordo se anche fina puo' dare caduta indotta dei miniaturizzati.Calcolate che io sono anni che gia' uso minox e come gia' scritto sopra giorni fa' ho ripreso da poco fina 0,25.E' possibile?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ciao,qualcuno qui ha utilizzato finasteride 0,25 mg per un lungo periodo?
Se si,pareri su effetti terapeutici e/o eventuali sides?
Sarei curioso di capire se qualcuno qui assume fina 0,25 mg al giorno e come si trova..purchè sia gente che la assume da almeno 6/12 mesi...
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Raiden ha scritto:
Ciao,qualcuno qui ha utilizzato finasteride 0,25 mg per un lungo periodo?
Se si,pareri su effetti terapeutici e/o eventuali sides?
Sarei curioso di capire se qualcuno qui assume fina 0,25 mg al giorno e come si trova..purchè sia gente che la assume da almeno 6/12 mesi...


quoto la domanda.
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Ho sperimentato un paio di anni fa fina ad 1 mg per due mesi per poi sospenderla a causa di forti sides sessuali.
Da 9 mesi utilizzo fina a 0.25 mg giornalieri.
Caduta fortemente ridotta ed ora stabile, buona qualita dei capelli, nessun sides da segnalare fino ad ora, generalmente soddisfatto.
Nessun altra cura.
Vi aggiornero nuovamente fra qualche mese.
Ciao

 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
bertu87 ha scritto:
Ho sperimentato un paio di anni fa fina ad 1 mg per due mesi per poi sospenderla a causa di forti sides sessuali.
Da 9 mesi utilizzo fina a 0.25 mg giornalieri.
Caduta fortemente ridotta ed ora stabile, buona qualita dei capelli, nessun sides da segnalare fino ad ora, generalmente soddisfatto.
Nessun altra cura.
Vi aggiornero nuovamente fra qualche mese.
Ciao




grazie mille per la testimonianza tienici aggiornati :)
 

gmaz

Utente
4 Novembre 2017
1
0
5
Io ho usato fina 0,25 per piu' di un anno, con ottimi risultati, prime settimane erezioni piu' forti del normale e aumento della libido, poi dopo circa 1 mese anche con 0,25 per me sono iniziati i sintomi soliti della fina : calo libido, scomparsa erezioni mattutine etc; ho resistito per circa 1 anno e smesso recentemente
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Gmaz ha scritto:
Io ho usato fina 0,25 per piu' di un anno, con ottimi risultati, prime settimane erezioni piu' forti del normale e aumento della libido, poi dopo circa 1 mese anche con 0,25 per me sono iniziati i sintomi soliti della fina : calo libido, scomparsa erezioni mattutine etc; ho resistito per circa 1 anno e smesso recentemente


ed hai recuperato dai sides?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
koz ha scritto:
Ciao kakaroth86, ho letto che usi fina 0.25 mg. Anche a me è stata prescritta questa dose.

Come ti trovi? da quanto la usi? Ti ritieni soddisfatto riguardo l'efficacia? Hai riscontrato sides?




direi che funziona sì considerando che anche a me ha dato i soliti sides... adesso sono passato al prostafactors a giorni alterni.