Finasteride: 2.5mg/die

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Dottor Gigli secondo lei potrebbe avere senso assumere due quartini di Proscar al giorno, uno la mattina e l`altro la sera? Oppure molto probabilmente i risultati ottenuti sarebbero gli stessi della dose classica?
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Dottor Gigli secondo lei potrebbe avere senso assumere due quartini di Proscar al giorno, uno la mattina e l`altro la sera? Oppure molto probabilmente i risultati ottenuti sarebbero gli stessi della dose classica?
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Dottor Gigli secondo lei potrebbe avere senso assumere due quartini di Proscar al giorno, uno la mattina e l`altro la sera? Oppure molto probabilmente i risultati ottenuti sarebbero gli stessi della dose classica?
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn III
Da quanto so (scusa se non sono il Doc) l'effetto di questa sostanza è dosedipendente... trai le tue conclusioni.


Ogni intervento e` ben gradito! [8)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
per i capelli la dose e' 1 mg al giorno, se ne prendi di piu' si aumenterebbero solo gli effetti collaterali per magari un pizzico di miglioria in piu' , secondo me il gioco non vale la candela.....
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Confermo!!
Tanti effetti collaterali e pochi capelli in più!!
Ne vale la pena?

Cmq nessuno studio scientifico conferma quanto dici Fabio77
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Da quando sono passato a 2,5 mg al di i miei capelli hanno avuto un ulteriore miglioramento,e (in circa 8 mesi ormai)nessunissimo effetto collaterale.
Con questo non voglio esortare nessuno a provare eh...riporto solo la mia esperienza.Mi spiace purtroppo di non avere delle foto.[V]
Ciau.[8)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Confermo!!
Tanti effetti collaterali e pochi capelli in più!!
Ne vale la pena?

Cmq nessuno studio scientifico conferma quanto dici Fabio77



Ad essere sincero io assumo, mea sponte, due quartini di Proscar al giorno da poco piu` di tre mesi, e fortunatamente continuo a non avere effetti collaterali.
Comunque e` certo che aumentando la dose conseguentemente si aumenti anche il rischio di avere side.

Aggiungo che per il momento non mi sembra di avere avuto miglioramenti sensibili.

Mi piacerebbe sapere se il Dottor Gigli, mio medico curante, condanna in toto la mia scelta o crede che possa avere del razionale.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
complimenti annferri, io a dire la verità uando sono andato dal dott campo ero messo un po' meglio di te (cioe' della tua prima foto )sto anch'io avendo notevoli risultati.....fammi sapere novita'

riguardo la dose mantenersi sul 1mg al massimo 1mg e mezzo non di piu', altrimenti se fosse che piu' ne prendiamo piu' capelli abbiamo senza effetti collaterali staremmo a prendere 10 mg al giorno cosi da farci crescere la parrucca....
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Grazie per la risposta dottore.

Ora vorrei chiedere agli altri che stanno assumendo la dose in oggetto, prendete anche il SawPalmetto? Se si`, il quale momento della giornata?
Io, ad esempio, lo assumo assieme al quartino serale di Proscar.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io assumo 1/2 proscar la mattina a colazione e 2 compresse di k-max la sera prima di andare a dormire.[8)][8)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non so pero' qs alte concentrazioni di farmaci a lungo andare cosa potrebbero portare, se parliamo di 1mg e' un discorso ma se iniziamoa parlare di 2o 3 mg + saw palmetto+ k.max+ niponoivea non saprei prorpio
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Aumentare la dose oltre 1 mg al giorno è assolutamente inutile, ci sono studi che documentano come i miglioramenti nell'ottica generale della capigliatura siano a dir poco irrisori...
Considerate che Rinaldi prescrive ai pazienti che non vogliono acquistare Propecia, 1/2 Proscar die da diversi anni ormai eppure nessuno a mai gridato al miracolo rispetto a chi assume 1mg. Ho amici che assumono Proscar intero quotidianamente ma di risultati eclatanti non ce ne sono.