Finalmente: HO AGGIORNATO LA GUIDA!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi, dopo oltre tre anni e sopratutto che ho fatto le ore piccole, sono lieto di annunciarvi che

HO AGGIORNATO LA GUIDA[ov][ov]

Ho un po' aggiornato tutti i capitoli, in particolare ho riorganizzato gli esercizi di ginnastica, arricchito molto il capitolo dei massaggi (inserito massaggio connettivale - grazie Mr. Incrdibile per il riassunto- cura di Mukumba), ho inserito un paragrafetto sull'inversione, qualche accenno ai nuovi pionieri Bryant e Bennet, indicato alla fine alcuni topic importanti della nostra sezione...
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi, dopo oltre tre anni e sopratutto che ho fatto le ore piccole, sono lieto di annunciarvi che

HO AGGIORNATO LA GUIDA[ov][ov]

Ho un po' aggiornato tutti i capitoli, in particolare ho riorganizzato gli esercizi di ginnastica, arricchito molto il capitolo dei massaggi (inserito massaggio connettivale - grazie Mr. Incrdibile per il riassunto- cura di Mukumba), ho inserito un paragrafetto sull'inversione, qualche accenno ai nuovi pionieri Bryant e Bennet, indicato alla fine alcuni topic importanti della nostra sezione...
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi, dopo oltre tre anni e sopratutto che ho fatto le ore piccole, sono lieto di annunciarvi che

HO AGGIORNATO LA GUIDA[ov][ov]

Ho un po' aggiornato tutti i capitoli, in particolare ho riorganizzato gli esercizi di ginnastica, arricchito molto il capitolo dei massaggi (inserito massaggio connettivale - grazie Mr. Incrdibile per il riassunto- cura di Mukumba), ho inserito un paragrafetto sull'inversione, qualche accenno ai nuovi pionieri Bryant e Bennet, indicato alla fine alcuni topic importanti della nostra sezione...
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ah, non ci dimentichiamo le novità più importanti:

- FINALMENTE DEI VIDEO INDICATI VICINO AGLI ESERCIZI DI GF

era ora[ov][ov][ov][ov]


- FINALMENTE UN CAPITOLO APPOSITO DEDICATO A I PRIMI PASSI DEL GINNASTA CON TANTO DI PROGRAMMI E CONSIGLI

era ora[ov][ov][ov][ov]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ma soprattutto:
IL MIO GENIO COLPISCE ANCORA

Che mi sono inventato questa volta?????


UNA GUIDA INNOVATIVA!!!!!!


[tp][tp] (due inchini me li faccio da solo)

Ho inserito sotto quasi tutti i capitoli dei link che rimandano a dei topic dove si parla di quell'argomento.

Qual'è la cosa innovativa????
Che dovrebbero limitarsi al minimo le discussioni simili mentre dovrebbero risalire molto spesso i topic più importanti della sezione, rivitalizzando di continuo la sezione stessa!!!

[tp][tp] (altri due inchini me li faccio da solo)

La domanda a questo punto nasce spontanea: a quando un premio Nobel per la tricologia al sottoscritto????[sp][sp][sp]
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ottimizzino lavoro Elvix!
In questo modo si dovrebbero limitare di molto il nascete di topic in cui i nuovi utenti chiedono spiazzati cosa e come devono fare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Mi congratulo anchio,anche se l'ho fatto anche in pvt,per il grosso lavoro che stai facendo per rendere sempre piu'interessante questa sezione.
Ti ringrazio pubblicamente per essere tornato e buon lavoro.


ciauzz[8D]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Grazie a tutti per i complimenti.

Ozzupa: cioè tu sei qui da 8 mesi e non ti sei accorto che c'era una Guida completa in rilievo??[:O][:O]

Mr Incredibile: ho inserito il tuo riassunto sul massaggio connettivale ma l'ho dovuto riassumere nello standart sintetico di tutto il resto della guida. Ma si può sapere perché hai tolto la scheda??
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
devo informarvi che sono costretto a riassentarmi...i progetti nella vita reale incombono e non avrò più tempo nei prossimi mesi, per essere presente qui.

In questo mese e mezzo che sono rientrato ho fatto molto, moltissimo: mi ero impegnato a rilanciare la sezione e credo di aver fatto tutto il possibile, Questo era il mio programma di rilancio:

1 aprire alcuni topic nuovi sia per affermare cose evidenti, che per su alcune tecniche/teorie ginnaste;
FATTO!

2 organizzare un appuntamento per confrontare programmi e risultati dei ginnasti (2° Gf day...);
FATTO!

3 per i nuovi: a cadenza settimanale tirerò su topic vecchi;
FATTO!

4 per i nuovi: riorganizzare i topic in rilievo;
FATTO!

5 per i nuovi: elencare e mettere in evidenza tutti i video più utili;
FATTO!

6 per i nuovi: stenderò i programmi di “allenamento”;
FATTO!

Ci sarebbe tra le righe un'ottavo punto: portare avanti il rullino della storia ginnasta:
FATTO!

L'unico punto di cui è troppo presto per capire se ci sono riuscito è questo:
7 Vorrei responsabilizzare nuovi utenti volontari, per essere un domani loro dei punti di riferimento di questa sezione.

Però ne ho realizzato un altro: regalarvi una guida innovativa che è un vero e proprio gioiello[;)]...leggetela e approfondite gli argomenti specifici con i link che ho inserito..ne vale la pena.

Comunque sarò ancora on line in questo ultimo giorno, fino a tarda sera....
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
O.k. questo è davvero l'ultimo messaggio di questo 2010.

Ci tengo a ringraziare i ginnasti che mi hanno seguito nel gf day, in questa avventura riuscita a metà: Smoky, xandy, Beralios, Mibe, Checco, Ozzupa, Yankee, Kenji, Dexter, Mr Incredibile, Mark78.

Mi sarebbe piaciuto anche risentire Henry e tanti altri...ma pazienza va bene così.

Grazie anche a Proxy e Claudia per la fiducia che mi hanno dato nominandomi nuovamente moderatore.

Le linee guida da seguire le conoscete:

- chiedete le foto a tutti quelli che dicono di essere migliorati e quindi arricchite il topic delle schede in rilievo;

- proseguite nella via GF + sostanze naturali;

- e soprattutto NON RITORNATE A PERDERVI IN TEORIE FANTASIOSE (scommetto che molto presto il ristretto club del potere della mente, tornerà con le solite tesi quantomeno traballanti), non fatevi estremizzare nuovamente!

Mannaggia gli impegni della vita reale che mi costringono a riandarmene[8)].

Ciao belli.