Fina e Prostafactors...

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Ragazzi purtroppo per colpa dei famosi sides ho dovuto interrompere il proscar/4, ora sto continuando dopo 3 mesi di stop con il prostafactors 2 cps-die più minox 5% da circa 3 settimane...

sto notando una massiccia caduta ora che sono 4 mesi che nn prendo propecia con lieve diradamento frontale più tempie, premetto che ho provato a riprendere fina poco tempo fà in dose 1/6 di proscar, ma dopo una settimana già di nuovo sides, che a me sono comparsi dopo 2 anni dalla prima assunzione...

...ora credo che il prostafactors sia un buon prodotto, ma nn dia troppi risultati apprezzabili, visto che nn mi da il minimo sides, anche se forse nn centra nulla...

...Cmq la mia domanda è questa, potrei alternarlo durante la settimana con fina? Nn sò 2 gg prostafactors 1 fina, può essere un metodo che dia un miglior risultato del prostafactors da solo e pochi sides?

Grazie in anticipo...
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
2 giorni prostafactors e 1 giorno di fina? Mi sembra una terapia stupida e azzardata. Perché tuttalpiù non provi con finasteride a dosaggio 0,5?
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
se hai avuto sides devi per forza sospendere finasteride. il prostafactor è un anti-dht naturale non si possono pretendere gli stessi effetti positivi della finasteride. però a conti fatti meglio un anti-dht naturale che il nulla. per quanto riguarda la caduta, se hai inziato da poche settimane con minoxidil dovrebbe essere normale, infatti potrebbe essere caduta indotta.
 

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165
scusa, anchio prendo il prscar, ma come ti sei accorto dei sides?
cioè eri sempre ok poi sono arrivati improvvisamente?
io non ho mai avuto problemi finora

poi come facevi a tagliare in 6 il proscar? io ho provato in 5 ma è più quello che si sbriciolava[:D]
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Grazie delle risposte [:)]

per il Dottore, quindi secondo lei sarebbe una terapia del tutto inutile? Alla fine nn sono entrambi anti dht? E nn potrebbe dare una miglior risposta del solo prostafactors e meno sides di sola fina? La mia è semplicemente una domanda, nn voglio fare il medico assolutamente...è solo che ho paura di perdere tutti i risultati ottenuti con fina continuando col prostafactors...

per csongrand ho riprovato per una settimana con proscar/6 ( che alla fine riuscivo a tagliare abbastanza bene) ma i sides sn tornati subito, 7 giorni deficit erettile e calo libido, e perchè quello che ho detto lo reputi addirittura azzardato?

...pierre il minox 5% nn l'ho mai abbandonato...
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Allora dottore se si ha sides da fina che in 2 anni nn avevo mai notato, ma poi una ragazza mi ha fatto aprire gli occhi...nn cè proprio modo di continuare, nn sò giorni alterni, 1 giorno si e 2 no...boh mi piacerebbe trovare un compromesso capelli sides, se è possibile prima di abbandonarla del tutto ed arrendermi...
 

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
3 domande:

I sides sono di tipo sessuale?
Qual è stato l'effetto di finasteride quando l'hai assunta per 2 anni nella dose canonica di 1mg/die?
Quando hai abbassato la dose, i sides si sono attenuati (tieni presente che proscar/6 rimane cmq 0,8mg circa di fina al giorno, che è praticamente il dosaggio pieno)?
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
1 Si i sides sono di tipo sessuale, purtroppo non riesco ad avere un'erezione soddisfacente, e un calo della libido molto evidente...

2 I problemi nell'arco di 2 anni sono sorti dopo 1 anno e mezzo circa con calo libido ma soprattutto problemi d'erezione...prima dell'anno e mezzo avevo rapporti senza problemi, anche se la libido nn era al massimo, ma questo nn era un grosso problema...

3 purtroppo ho mollato per 3 mesi, già in un paio di settimane tutto apposto e come ho ripreso la dose di proscar/6 i problemi di erezione sono tornati già dopo una settimana...per questo chiedo se a giorni alterni potrebbe avere senso, e comunque efficacia...
 

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Con la domanda 2 volevo chiederti quali erano stati i risultati dei 2 anni con fina sui capelli, vertex e frontale e se hai avuto ricrescita.

Se fina ha fatto miracoli, è probabile che con una dosa minima tu riesca comunque ad avere risultati e qui quoto magico26, compra PROPECIA e dividila in 4, ti dura quasi 4 mesi.

Se nemmeno così va bene, via liscio con prostafactors, dagli tempo, funzionerà. Non dimenticarti mai il minox! ;-)