fina/duta gonfiore volto

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve ragazzi ma secondo voi è normale che su alcuni soggetti in cura con fina o dutasteride si manifesti gonfiore del volto, in particolar modo delle guancie? O si tratta di reazioni avverse?Lei Dr. Gigli ha mai avuto casi del genere?GRAZIE.[|)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve ragazzi ma secondo voi è normale che su alcuni soggetti in cura con fina o dutasteride si manifesti gonfiore del volto, in particolar modo delle guancie? O si tratta di reazioni avverse?Lei Dr. Gigli ha mai avuto casi del genere?GRAZIE.[|)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve ragazzi ma secondo voi è normale che su alcuni soggetti in cura con fina o dutasteride si manifesti gonfiore del volto, in particolar modo delle guancie? O si tratta di reazioni avverse?Lei Dr. Gigli ha mai avuto casi del genere?GRAZIE.[|)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Io sono anni che l'assumo e 1 ora dopo l'assunzione ho le guancie gonfie! A questo punto mi chiedo se si tratta di reazione allergica e se fina mi possa per questo provocare un telegen efflovium CRONICO!...in pratica se allergici fina fa danni ai capelli?[?][?][:O]
Qualcuno sa di reazione avverse a fina o duta?GRAZIE.[tp]