fina di notte.

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
dottore ho notato in un forum spagnolo che tutti quelli che prendevano fina di notte hanno maggiori risultati e possibile?
 

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
dottore ho notato in un forum spagnolo che tutti quelli che prendevano fina di notte hanno maggiori risultati e possibile?
 

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
dottore ho notato in un forum spagnolo che tutti quelli che prendevano fina di notte hanno maggiori risultati e possibile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
I maggiori risultati si dovrebbero avere con l'assunzione mattutina,ma e' una finezza..


ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io la prendo da quasi due anni prima di andare a letto...ma semplicemente per comodità...

Mi faccio i dread?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
cm è una gran cazzata sta storia mattina e sera se si pensa che la fina forma un complesso con la 5 ar di durata circa una settimana figuriamoci se l'effetto dopo 6 ore che si è opreso fina si è andato affievolendo di molto....trall'altro il picco di testosterone sta a mattina presto se non erro quindi a meno che uno non si alza alle 7 del mattino meglio prenderlo all'1 del mattino per chi va adormire sempre un pò tardi che alle 9....io sono dell'idea cmq che ogni orario è buono

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
in realtà, come dice proxy sarebbe meglio al mattino, ma tutto sommato poco cambia...
il fattore più importante è la costanza.
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
cibelli il picco del testosterone non è per tutti di mattina presto eh!!
dipende dalle proprie abitudini!!

e comunque è vero..
basta che la prendi, indifferente l'ora.. poco cambia..
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
Roby ma cosa dici? Il picco di testosterone e' al mattino per tutti..
Riposati se non sai cosa dire
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
il picco del testosterone si ha la mattina, appena svegli..
ma se una persona ha abitudini diverse (come dormire il giorno e lavorare e stare sveglio di notte), chiaramente il picco del testosterone non sarà sicuramente la mattina per quel soggetto..

un po di riposo mi ci vuole, ma so quello che dico, non bisogna essere
dottori per documentarsi..
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
I ritimi circadiani degli ormoni sono uguali per tutti
saliti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....