fina + dht blocker complex

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
La roba bianca postino essere le guaine,del sebo,nulla di allarmante comunque
 

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
La roba bianca postino essere le guaine,del sebo,nulla di allarmante comunque
Buonasera proxy, continuo la perdita di capelli e soprattutto sto notando un grave peggioramento del vertex… e tutto questo da quando sono passato dall’uso del mio vecchio integratore cioè cistiphane a DHt blocker complex….. ritorno al vecchio?
La mia cura ora era: fina topica, minoxidil 5% e dht blocker
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Buonasera proxy, continuo la perdita di capelli e soprattutto sto notando un grave peggioramento del vertex… e tutto questo da quando sono passato dall’uso del mio vecchio integratore cioè cistiphane a DHt blocker complex….. ritorno al vecchio?
La mia cura ora era: fina topica, minoxidil 5% e dht blocker
Certo torna al vecchio,ci mancherebbe ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
La base è che un Aga non porta a maggior caduta,di conseguenza un anti DHT non agisce sulla caduta

il cistiphane non è altro che cisteina (aminoacido solforato)

Valori NutrizionaliPer dose giornaliera (4 capsule)
L-Cystine2 g
Arginina6,00 mg
Vitamina B62 mg
Zinco15 mg
 

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
La base è che un Aga non porta a maggior caduta,di conseguenza un anti DHT non agisce sulla caduta

il cistiphane non è altro che cisteina (aminoacido solforato)

Valori NutrizionaliPer dose giornaliera (4 capsule)
L-Cystine2 g
Arginina6,00 mg
Vitamina B62 mg
Zinco15 mg
Sisi lo so, questa sera ho notato che mentre facevo lo shampoo avevo tanti capelli rimasti sulle mani e questo un po’ mi ha demoralizzato, non riesco a capire cosa posso fare per fermare questa caduta…
 

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
E non so, saranno stati una quarantina sulle mani quindi può essere più di 100
Poi ho letto che anche perdere molti capelli con una parte bianca all’inizio non è molto positivo, non so se sarà un ricambio stagionale oppure dovuto allo stress oppure boh non so, forse dovrei passare a finasteride sistematica
 

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Poi ho letto che anche perdere molti capelli con una parte bianca all’inizio non è molto positivo, non so se sarà un ricambio stagionale oppure dovuto allo stress oppure boh non so, forse dovrei passare a finasteride sistematica
Io sono solito perdere più capelli in questo periodo anche l’anno scorso mi ricordo questo particolare
 

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Quindi tutto nella norma
Non so hahaha la preoccupazione di qualcosa ci sta sempre ma di solito un effluvio stagionale quanto dura? Cioè non so se ci sta una durata o varia da persona a persona…
Ora ho preso uno shampoo per il cuoio capelluto che vedo un po’ di roba bianca sul cuoio capelluto non vorrei fosse dovuto a quello…
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Non so hahaha la preoccupazione di qualcosa ci sta sempre ma di solito un effluvio stagionale quanto dura? Cioè non so se ci sta una durata o varia da persona a persona…
Ora ho preso uno shampoo per il cuoio capelluto che vedo un po’ di roba bianca sul cuoio capelluto non vorrei fosse dovuto a quello…
Sei è una cosa che avviene sempre nello stesso periodo da anni e non lascia segni (non ti svuota) è normale per te stop
Se i capelli persi non li recuperi, dovresti ormai Essere calvo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Si serve la ricetta, fattela fare per la finasteride dà 5 mg a compressa, poi dividi la compressa in 4 parti e prendi un quartino al giorno. Fatto scrivere proscar o semplicemente finasteride 5 mg e prendi un generico , io prendo il teva e di spezza bebè perché non è circolare
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
186
6
165
Italia
Si serve la ricetta, fattela fare per la finasteride dà 5 mg a compressa, poi dividi la compressa in 4 parti e prendi un quartino al giorno. Fatto scrivere proscar o semplicemente finasteride 5 mg e prendi un generico , io prendo il teva e di spezza bebè perché non è circolare
Va bene grazie mille, ma la ricetta dal medico di famiglia?