Fina + biokap

zuppa

Utente
24 Gennaio 2024
14
1
5
Secondo voi l utilizzo di fina sistemica da 1 mg + 2 pillole biokap al giorno puo portare ad un aumento di probabilita do effetti collaterali? La pillola è questa
1000074844
1000074842
 

dearcapelli

Utente
29 Giugno 2023
125
70
165
No, ma non ti serve a nulla prendere questo integratore se già prendi fina.
Cura alimentazione e stile di vita piuttosto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

zuppa

Utente
24 Gennaio 2024
14
1
5
No, ma non ti serve a nulla prendere questo integratore se già prendi fina.
Cura alimentazione e stile di vita piuttosto
Grazie per la risposta pensavo che fossero cumulativi e andavano a sommarsi le loro percentuali di riduzione di DHT. Io lo prendo anche perche soffro di dermatite seborroica e contiene biotina . Ma non so se ne contiene abbastanza a questo punto dato che ha diversi componenti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,275
2,015
Grazie per la risposta pensavo che fossero cumulativi e andavano a sommarsi le loro percentuali di riduzione di DHT. Io lo prendo anche perche soffro di dermatite seborroica e contiene biotina . Ma non so se ne contiene abbastanza a questo punto dato che ha diversi componenti

ti ho già consigliato qui cosa prendere per DS,la Biotina deve essere di almeno 10 mg al GG in questi integratori hanno quantità molte basse e quindi inutili allo scopo
 

zuppa

Utente
24 Gennaio 2024
14
1
5

ti ho già consigliato qui cosa prendere per DS,la Biotina deve essere di almeno 10 mg al GG in questi integratori hanno quantità molte basse e quindi inutili allo scopo
-non ho ben capito cosa applicare per 15 20 min prima dello shampoo
-bisogna lavarsi i capelli tutto il giorni ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,275
2,015
-non ho ben capito cosa applicare per 15 20 min prima dello shampoo
-bisogna lavarsi i capelli tutto il giorni ?
CURA BASE:
-10 mg di biotina die per 60 GG,poi si valuta se passare ad un mantenimento-cicli a seconda della situazione (versione liquida 22 gocce
-shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana
- a rotazione, shampoo delicato anche olio shampoo.
 

zuppa

Utente
24 Gennaio 2024
14
1
5
CURA BASE:
-10 mg di biotina die per 60 GG,poi si valuta se passare ad un mantenimento-cicli a seconda della situazione (versione liquida 22 gocce
-shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana
- a rotazione, shampoo delicato anche olio shampoo.
Avendo i capelli lunghi i rame peptidi e il prodotto per levare le croste sono meno efficaci non arrivando del tutto sul cuoio capelluto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,275
2,015
Ma tu hai croste?

Se le hai devi applicarlo direttamente,non spruzzare sui capelli,magari con una pipetta a punta fine.
Idem per i rame peptidi,se porti i capelli lunghi,meglio l'applicazione con pipetta a punta fine
 

zuppa

Utente
24 Gennaio 2024
14
1
5
Ma tu hai croste?

Se le hai devi applicarlo direttamente,non spruzzare sui capelli,magari con una pipetta a punta fine.
Idem per i rame peptidi,se porti i capelli lunghi,meglio l'applicazione con pipetta a punta fine
Si anche dopo lo shampoo. Essendo pero prodotti pensati per essere spray devo cercarne una variante oppure questi stessi prodotti permettono l utilizzo di pipette?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,275
2,015
Tutte le Lozioni possono essere messe con una pipetta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,275
2,015
Se non ricordo male dovrebbe essere già in confezione (chiedi prima dell'acquisto)
Altrimenti le trovi si eBay, Amazon,si chiamano Pasteur