FIN-25 finasteride topica

Marco1991

Utente
18 Gennaio 2022
12
0
5
Ciao a tutti,

Ho appena comprato la finasteride topica FIN-25 da Minoxidil express https://minoxidilexpress.com/product/regrowth-labs-fin25/

Vorrei avere delle informazioni sulla qualita' del prodotto. E' la stessa dell' Essengen di MinoxidilMax? Non riesco a capire perche' la dose consigliata di FIN-25 e' 4 volte superiore a quella di Essengen (2 ml vs 0.5 ml). Sapete se il motivo e' la mancanza di glicole propilenico in FIN-25?

Pensate che in generale la mancanza di glicole propilenico possa ridurre l'efficacia?


Pensavo di incominciare con 0.5 ml per giorno invece di 2 ml (come consigliato da FIN-25). Quali sono i vostri pareri?

Grazie mille per l'aiuto!
 

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
93
24
65
Io ho provato entrambe e credimi che la FIN25 non è neanche comparabile a quella di minoxidilmax. Fin 25 non ha glicole, pertanto dubito che penetri come si deve. Con minoxidilmax(essengen-f) ho sempre mantenuto i risultati(io venivo da fina galenica 0,5 mg), mentre con fin25 li stavo perdendo. La differenza di prezzo, poi, ti fa capire molte cose a riguardo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Io ho provato entrambe e credimi che la FIN25 non è neanche comparabile a quella di minoxidilmax. Fin 25 non ha glicole, pertanto dubito che penetri come si deve. Con minoxidilmax(essengen-f) ho sempre mantenuto i risultati(io venivo da fina galenica 0,5 mg), mentre con fin25 li stavo perdendo. La differenza di prezzo, poi, ti fa capire molte cose a riguardo.
Il glicole è un conservante...
 

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
93
24
65
Il glicole è un conservante...
Sarà pure vero che è un conservante, ma io preferisco usino il glicole piuttosto che dei conservanti e "veicolanti" Sconosciuti come per fin25.
Però ora non rifatemi storie sui galenici ben fatti e compagnia cantante, tanto ognuno a livello empirico dice la sua.
 
  • Mi Piace
Reazioni: neo77

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Sarà pure vero che è un conservante, ma io preferisco usino il glicole piuttosto che dei conservanti e "veicolanti" Sconosciuti come per fin25.
Però ora non rifatemi storie sui galenici ben fatti e compagnia cantante, tanto ognuno a livello empirico dice la sua.
Certo è solo in dato di fatto, è un conservante e soprattutto irritante
Ognuno poi pensa e fa quel che vuole