Farmacie Firenze

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
Cioa a tutti, sono di firenze, fino ad oggi mi sono rivolto direri in maniera csuale alla farmacie della mia città per procurarmi i prodotti per la mia cura: Aloxidil, finasteride galenico.
Qualcuno, magari concittadino, sa indicarmi una farmacia per così dire specializzata? Non ho dimestichezza con gli acquisti su internet, e volevo aquistare un prodotto tipo k-max o toppik che a quanto ho capito solo alcune farmaicie tengiono.
Attendo, e ringrazio tutti.
 

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
Cioa a tutti, sono di firenze, fino ad oggi mi sono rivolto direri in maniera csuale alla farmacie della mia città per procurarmi i prodotti per la mia cura: Aloxidil, finasteride galenico.
Qualcuno, magari concittadino, sa indicarmi una farmacia per così dire specializzata? Non ho dimestichezza con gli acquisti su internet, e volevo aquistare un prodotto tipo k-max o toppik che a quanto ho capito solo alcune farmaicie tengiono.
Attendo, e ringrazio tutti.
 

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
Cioa a tutti, sono di firenze, fino ad oggi mi sono rivolto direri in maniera csuale alla farmacie della mia città per procurarmi i prodotti per la mia cura: Aloxidil, finasteride galenico.
Qualcuno, magari concittadino, sa indicarmi una farmacia per così dire specializzata? Non ho dimestichezza con gli acquisti su internet, e volevo aquistare un prodotto tipo k-max o toppik che a quanto ho capito solo alcune farmaicie tengiono.
Attendo, e ringrazio tutti.
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao gabel..
il prof Gigli ha uno studio anche a Firenze, magari puoi girare la domanda a lui. credo che abbia una sua farmacia di fiducia a firenze!
ps io sono di pistoia
ciaoo [^]
 

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
Cioa flegias, grazie. Aspetterò ancora qualche giorno, poi, eventualmente disturberò il dott. Gigli. Credevo che avesso lo studio solo a Pescia, così dice il suo sito internet.. buono a sapersi. Ciao grazie ancora!