F7 discussioni e pareri

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ciao a tutti e buon anno.
Sentite nell'altro post alcune testimonianze positive, apro questo nuovo post di discussione con l'augurio di far luce su questo nuovo prodotto.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ne conto una dove parliamo sia di dnc-n che f7.poi un altra dove si aprla solo di dnc-n che ho aperto io.se apro questa solo per l'f7 non mi sembra una cattiva idea.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
elisir06 ha scritto:
ne conto una dove parliamo sia di dnc-n che f7.poi un altra dove si aprla solo di dnc-n che ho aperto io.se apro questa solo per l'f7 non mi sembra una cattiva idea.


caro Elisir, perchè non rispondi ai miei quesiti nell'altro post? ci sono tre esperienze negative con prodotti DS
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
Io sto provando sia lo spectra dnc normale (da 2 mesi), sia lo spectral F7. Non posso ancora dare giudizi positivi o negativi. Dato che a me il minox non ha mai dato veri risultati (ne ho provati diversi), spero sopratutto nello spectral f7. Anche se non mi faccio grandi illusioni. Cmq vi terrò aggiornati.

ciao
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
A fine gennaio, comprerò anche io lo Spectral F7 che NON abbinerò al minoxidil in quanto quest'ultimo non lo tollero, anche al 2% sin dalle prime applicazioni mi fa venire tachicardia, formicolii alle mani, forti mal di testa e bruciore agli occhi.
Al momento sto usando (come unico topico) Kerium Anticaduta (Aminexil + Madecassoside) da un paio di mesi e come effetto ho notato una notevole diminuzione della caduta, ma la resa estetica non è il massimo e la salute dello scalpo non migliora (continuo ad avere prurito e desquamazione).
E' proprio in virtù delle proprietà benefiche che dovrebbe avere l' F7 sulla salute dello scalpo che mi interessa provarlo.
Ciao.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Grazie bibidi2 la tua testimonianza mi sarà d'aiuto, fammi sapere come va con l'f7.
Non pensavo che Kerium avesse una resa estetica scarsa, ne parlavano bene.
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
In realtà è completamente trasparente, l'odore non è forte ne sgradevole, ma come lo applico io, dopo lo shampoo su capelli umidi, una volta asciugati i capelli, diventa difficile pettinarli (a meno che non voglia strapparti decine di capelli). In passato ho usato anche il Dercos Energy (molto simile al Kerium, sempre spray e sempre a base di Aminexil) e la resa estetica era notevolmente migliore, anzi notavo addirittura un effetto condizionante e volumizzante sui capelli, ma l'ho trovato più blando del Kerium.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
Ragazzi per avere un quadro piu' chiaro,quando date il vostro feed,indicate se:
-usate o avete smesso il minoxidil
-usate o avete smesso finasteride

Io sto testando F7 su mia madre che soffre da anni di AGA,non le ho mai fatto usare il minox(ho sempre usato topici alternativi) perche'so che se dovesse smettere sarebbe un disastro.
Lei usa un'anti DHT sistemico naturale+aminexil+F7


ciauzz[8D]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Lo sto utilizzando da 2 giorni (applicazione la mattina), la mia cura attuale è quella in firma, per adesso la prima impressione è di una lozione che sembra quasi acqua di rose non sporca e non unge, si asciuga in poco tempo, quello che non mi convince è l'applicazione con l'apposito spray, (ma a questo si può rimediare utilizzando una classica pipetta), per l'efficacia bisognerà attendere qualche mesetto, il dubbio prendendo per buono la genuinità del prodotto è la penetrazione dell'astressina B per via topica, ma questo lo si scioglierà più avanti.
ciaussss
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
Si con pipetta si va molto meglio.
Per migliorare la penetrazione,dermaroller alla mano.

ciauzzz[8D]
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
nessuno lo usa da solo o combinato??testimonianze?
mi sa che su questo prodotto si è placato l'entusiasmo....
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Mi incuriosisce questo F7, mi spiegate di cosa si tratta?

Un topico, qualè il principio attivo'

Grazie [:)]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
elisir06 ha scritto:
nessuno lo usa da solo o combinato??testimonianze?
mi sa che su questo prodotto si è placato l'entusiasmo....


e secondo te perchè si è placato l'entusiasmo? dimmi!
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
lasciamo rispondere a chi lo sta usando.
Io ho solo chiesto di aggiornare il post.
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
Si esatto non iniziare nuovamente,lasciamo parlare chi lo sto usando please !!!

ciauzzz[8D]
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Perchè è stato cancellato il mio post , ho solo fatto notare che hanno aumentato il prezzo del minox DNC visto che non riescono a rientare dalle spese del F7 che se leggete sui forum americani sembra non avere grande successo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
Perche' e' OT !!
Quindi verra' cancellato anche questo.


ciauzz[8D]
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Perchè offtopic se faccio notare che dalle ricerca fatte da me su altri siti molti dicono che non ha riscontri questo farmaco.
Posso postare i link di questi forum?