F.Web Cream Prenotazioni

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Che oggetto sto post[:D]
Vabbè, comunque, viste le richieste in privato, apro un post ufficiale.
Per ordinare la crema é necessaria la prescrizione medica da inviare via Fax al numero che indicherò in pvt
Nella prescrizione vanno indicati Minoxidil, Canreonato di potassio (o spironolattone), acido azelaico e basta, il resto non è prescrizionale.

I termini per la richiesta della crema scadono tra 2 settimane, una volta ricevute le prenotazioni chiamo la farmacia e faccio preparare il tutto.(non posso far preparare una crema per volta..i costi sarebbero esorbitanti e la farmacista mi manderebbe cmq a quel paese)
i barattoli saranno da 25/30 grammi.
Per i costi devo chiamare, nella preview avevo avuto un prezzo di favore non comprensivo del lavoro di preparazione della farmacista e di alcuni componenti che già aveva in casa.
Cmq in linea di massima, non più di 19 euro (ricordando la vecchia crema)..compreso di Spese di spedizione siamo tra i 22 (la b) ed i 23 euro (la a)
Magari anche meno, dipende dalle quantità
Bisogna specificare se si vuole quella con Minox (3.0a) o quella senza (3.0b)
Pagamento anticipato su C/C, vaglia postale.
Specifico che la Farmacia non si occupa delle spedizioni, quindi aiutatemi il più possibile (indirizzo, pagamento ecc..) perchè devo fare tutto io[X]
Ciao


Fede[8)]


 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Che oggetto sto post[:D]
Vabbè, comunque, viste le richieste in privato, apro un post ufficiale.
Per ordinare la crema é necessaria la prescrizione medica da inviare via Fax al numero che indicherò in pvt
Nella prescrizione vanno indicati Minoxidil, Canreonato di potassio (o spironolattone), acido azelaico e basta, il resto non è prescrizionale.

I termini per la richiesta della crema scadono tra 2 settimane, una volta ricevute le prenotazioni chiamo la farmacia e faccio preparare il tutto.(non posso far preparare una crema per volta..i costi sarebbero esorbitanti e la farmacista mi manderebbe cmq a quel paese)
i barattoli saranno da 25/30 grammi.
Per i costi devo chiamare, nella preview avevo avuto un prezzo di favore non comprensivo del lavoro di preparazione della farmacista e di alcuni componenti che già aveva in casa.
Cmq in linea di massima, non più di 19 euro (ricordando la vecchia crema)..compreso di Spese di spedizione siamo tra i 22 (la b) ed i 23 euro (la a)
Magari anche meno, dipende dalle quantità
Bisogna specificare se si vuole quella con Minox (3.0a) o quella senza (3.0b)
Pagamento anticipato su C/C, vaglia postale.
Specifico che la Farmacia non si occupa delle spedizioni, quindi aiutatemi il più possibile (indirizzo, pagamento ecc..) perchè devo fare tutto io[X]
Ciao


Fede[8)]


 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Che oggetto sto post[:D]
Vabbè, comunque, viste le richieste in privato, apro un post ufficiale.
Per ordinare la crema é necessaria la prescrizione medica da inviare via Fax al numero che indicherò in pvt
Nella prescrizione vanno indicati Minoxidil, Canreonato di potassio (o spironolattone), acido azelaico e basta, il resto non è prescrizionale.

I termini per la richiesta della crema scadono tra 2 settimane, una volta ricevute le prenotazioni chiamo la farmacia e faccio preparare il tutto.(non posso far preparare una crema per volta..i costi sarebbero esorbitanti e la farmacista mi manderebbe cmq a quel paese)
i barattoli saranno da 25/30 grammi.
Per i costi devo chiamare, nella preview avevo avuto un prezzo di favore non comprensivo del lavoro di preparazione della farmacista e di alcuni componenti che già aveva in casa.
Cmq in linea di massima, non più di 19 euro (ricordando la vecchia crema)..compreso di Spese di spedizione siamo tra i 22 (la b) ed i 23 euro (la a)
Magari anche meno, dipende dalle quantità
Bisogna specificare se si vuole quella con Minox (3.0a) o quella senza (3.0b)
Pagamento anticipato su C/C, vaglia postale.
Specifico che la Farmacia non si occupa delle spedizioni, quindi aiutatemi il più possibile (indirizzo, pagamento ecc..) perchè devo fare tutto io[X]
Ciao


Fede[8)]


 

mork80

Utente
23 Ottobre 2004
17
0
5
Ok Fede, grazie della tua disponibilita'...
Io mi metto in coda.
Consiglierei di indicare una data/ora di deadline in cui tu dovrai ricevere una e-mail privata con:
-pdf della ricetta medica
-vers. e quant. della release desiderata
-Indirizzo per la spedizione
-tipo di pagamento
[;)]
a cui tu risponderai gentilmente per conferma con l'indicazione dei dati per il C/C
o il vaglia (importo da pagare)
Siamo nelle tue mani (nei ns. capelli [tp][X])
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Mi sento di ringraziarti pubblicamente per il tuo impegno e la tua disponibilità verso tutti noi[;)]...CIAU
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
dunque i termini scadono il 19 novembre?

solo un euro di differenza per la versione con minox? mmmmmhhhh bene bene
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non escludo che il prezzo possa essere inferiore (dell'ordine massimo di 2/3 euro)[X]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
fweb mettimi in coda per la versione con il minox (3.0a)...
posso scegliere anche l'essenza[^] ??
se hai bisogno di una mano per gestire tutto chiedi pure
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Essenze sono 2, una simile al limone e una al bergamotto..praticamente Uguali e molto valide[8)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Se riesco a convincere il mio medico a preparare una seconda ricetta per minox+azelaico, oltre quella della lozione minox+spiro+proge (proprio di questi giorni), sarò di sicuro anch'io dei vostri. [X]
:D
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
fedeweb ma la composizione definitiva è codesta???

Minox Solfato 2%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Acido Azelaico 2,5%
Vit.E Tocoferil Acetato 1,5%
Glutatione 1%
Melatonina 1%
Caffeina 0,5%

?????
 
18 Maggio 2003
300
0
265
ciao fede, io sarei interessato, ma magari fra qualche mese, dici che questa tua iniziativa di raccogliere gli ordini sarà ripetuta e continuativa oppure solo ora? e nel caso quanto può durare il prodotto?
ti ringrazio
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da oponzio pilato
ciao fede, io sarei interessato, ma magari fra qualche mese, dici che questa tua iniziativa di raccogliere gli ordini sarà ripetuta e continuativa oppure solo ora? e nel caso quanto può durare il prodotto?
ti ringrazio

Quando ne farò preparare per me e per Salus, ti terrò aggiornato, non preoccuparti[8)]