EVVIVA!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Con l'aiuto del magico programmatore, a cui farò un monumento [ov][ov][tp][tp] siamo finalmente riusciti a risolvere il problema dell'inserimento delle sezioni...
Quindi da ora la sezione ginnastica facciale si sposta qui!
Per favore i nuovi post apriteli in questo forum, mentre Kris mi aiuterà a spostare tutte le discussioni riguardanti la GF in qusto forum, lasciando l'altro solo a tutto salute.
Buona continuazione [;)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Con l'aiuto del magico programmatore, a cui farò un monumento [ov][ov][tp][tp] siamo finalmente riusciti a risolvere il problema dell'inserimento delle sezioni...
Quindi da ora la sezione ginnastica facciale si sposta qui!
Per favore i nuovi post apriteli in questo forum, mentre Kris mi aiuterà a spostare tutte le discussioni riguardanti la GF in qusto forum, lasciando l'altro solo a tutto salute.
Buona continuazione [;)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Con l'aiuto del magico programmatore, a cui farò un monumento [ov][ov][tp][tp] siamo finalmente riusciti a risolvere il problema dell'inserimento delle sezioni...
Quindi da ora la sezione ginnastica facciale si sposta qui!
Per favore i nuovi post apriteli in questo forum, mentre Kris mi aiuterà a spostare tutte le discussioni riguardanti la GF in qusto forum, lasciando l'altro solo a tutto salute.
Buona continuazione [;)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
ripensandoci... meglio se i post li sposto solo io...
Solo per il fatto che se li sposta Kris da moderatore resta la data in cui ha modificato il post (quindi i post tornano in alto) mentre se li modifico io da amministratore restano esattamente nello stesso ordine in cui sono adesso.
Sono 16 pagine, quindi pazientate....
Alcune discussioni non riesco a spostarle, ma ho già contattato il tecnico per vedere di risolvere anche questo...
[:)]
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Bene, e visto che ci sei cerca di EVITARE di fargliele leggere (al tecnico)...ahahahahah!!![:D]
Ciao
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ahahah, grande dexter! [:D]

Claudia, non ho parole...grandissimi!
Devo dire che, non per colpa nostra, la sezione tutto salute ultimamente risentiva di questa condivisione con la ginnastica facciale, andando a 'monotemizzarsi' un pochino sulle nostre tecniche. Spero in un ripopolamento di quella sezione come ai tempi delle prime pagine.[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Marlin, più che la pazienza direi la PERSEVERANZA! [:D] La mia nel rompere le scatole al programmatore! [:D][sp]

Nel frattempo ho finito di spostare tutti i post (con un piccolo escamotage ho spostato anche quelli che davano segnale di errore, così non rompo ulteriormente al programmatore) [:D]

Una raccomandazione...
Capisco l'approccio olistico, ma tenete presente che nella sezione Tutto salute e ginnastica facciale c'erano cose che non c'entravano niente nè con una nè con l'altra cosa... tipo tagli di capelli o suggerimenti su lozioni....
Capisco che questa sezione sia frequentata da un gruppo di utenti che poi preferiscono discutere solo tra loro, ma questa sezione non deve restare avulsa dal resto del forum... oltre al fatto che secondo me per le questioni di salute generale che non siano in qualche modo collegate per forza alla GF andrebbe in ogni caso usata la sezione tutto salute, anche perchè sono informazioni interessanti anche per chi magari nella sezione GF non ci entra....
Mi raccomando anche di fare attenzione ai titoli dei post! Talvolta per spostarne uno ho dovuto aprirlo per capire di che parlava! Se avessi dovuto leggermi tutti i post prima di spostarli, avrei finito dopo Pasqua... Oltre al fatto che ci sono moltissimi doppioni degli stessi argomenti.
Insomma ora che avete una sezione tutta vostra, tenetela anche in ordine![:D]
Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Sì la perseveranza è tua, Claudia, e te la riconosciamo con pieno merito, la pazienza è quella degli utenti della GF[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ah ma non volevo riconoscimenti! [:I]
Anche io sono stata paziente ad aspettare... ma poi visto che ancora non succedeva nulla mi son data da fare per conto mio...[:D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il problema è che mi stanno arrivando migliaia di email che certificano lo spostamento delle discussioni [:(]


vabbe pazienza! ne vale la pensa! grazie claudia [ov]


ciao!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Uh mi spiace... forse avrei dovuto disabilitare momentaneamente la funzione che manda le mail in automatico....[B)]
Beh ormai...[8)][:I]
Portate pazienza...[:)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si no problem claudia...continua senza disabilitarlo tanto le cancello tutte insieme la sera , non è un peso[:D]


ciao!