esiti alpha estradiolo a diverse%

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Dopo circa un anno e mezzo e più di alpha estradiolo con % a salire nel tempo, posso affermare che nel mio caso, non vi sono stati effetti particolari, ne positivi ne negativi. Le percentuali utilizzate sono state 0,01, 0,1 ed ora sono allo 0,2. Niente da segnalare. La mia è cmq un alopecia decennale quindi su una nuova alopecia potrebbe sortire 3ffetti migliori
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
come hai fatto a procurarti il beta a queste concentrazioni? beati voi che siete così inseriti io non riesco a reperire mai nulla [8)]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
in che senso reperire? basta la ricetta e si va' in farmacia o sbaglio?non penso sia una cosa illegale...
poi lo 0,2non lo vedo poi una percentuale cosi esagerata via topico,pero' penso sia molto caro,mi confermate?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
infatti non ho mica detto che sia illegale, lungi da me! anzi sostengo il contrario; i medici fanno mille storie per prescrivere qualsiasi cosa
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Alfa,non beta...un 2% di beta e ti ritrovi con la 5a di seno in brevissimo tempo.... (non è un problema per i costi,il beta costa mooolto meno dell'alfa)
0,1 di alfa (che io uso) dovrebbe essere la dose al limite del consentito,ma c'è che è arrivato a 0,5 senza problemi di sorta (ma nemmeno miracoli)
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
pero' secondo me,finche nella percentuale ce' uno zero davanti 0,1 ecc il risultato finale sara' sempre zero[:D] se usiamo la matematica...
quindi un 2% di beta non si puo',ma via topico penetra cosi' tanto? e non fa' nemmeno miracoli.
ma una donna che lo usa e si ritrova capelli in piu' e una bella quinta,penso che faccia un affare[:D]
e un 2% di alfa idem?
ma se non fa' miracoli,allora perche' lo usi?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Beta al 2 è fuori discussione....con l'alfa più si sale di %,più ci si avvicina a probabili sides da beta...
Lo uso poichè me ne piace il profumo ;-)
A parte gli scherzi contribuisce ad allungare l'anagen,ma per me i miracoli sono capelli terminali ex novo e quelli non c'è nulla ad oggi che li dia (ovviamente parlo di zone dove i capelli erano presenti)...dei soliti vellus non mi entusiasmo nemmeno più :-D
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Beta al 2 è fuori discussione....con l'alfa più si sale di %,più ci si avvicina a probabili sides da beta...
Lo uso poichè me ne piace il profumo ;-)
A parte gli scherzi contribuisce ad allungare l'anagen,ma per me i miracoli sono capelli terminali ex novo e quelli non c'è nulla ad oggi che li dia (ovviamente parlo di zone dove i capelli erano presenti)...dei soliti vellus non mi entusiasmo nemmeno più :-D
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
quindi vellus riesci a farli uscire ovunque ,ma non riesci a farli diventare terminali,mi confermi?
per vellus intendi capelli lunghi quanto? pigmentati?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Un vellus non diventerà mai terminale (con le cure attuali) al max se proprio lo bombardi potrà avvicinarsi al displasico...siccome il capello è una mera questione estetica trovo irrilevante la comparsa di pellucchi poco utili alla bellezza di una chioma sana e quindi non condivido l'entusiasmo che questi ultimi suscitano...ancora peggio il vedere testimonianze di ricrescite in soggetti con tempie glabre che tornano ad avere hairline disegnate col righello tipo con duta o qualche altra cura fantastica....ammettendo che su queste zone vi fossero mini vellus,sarebbero el max divenuti displasici,non certo terminali :)
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Io sto utilizzando beta 5mg ds sei mesi e fino ad ora nessun Side nessun calo di libido anzi direi il contrario [:D]
Per quanto riguarda i risultati ci sono solo vellus un po più pigmentati ma niente di che.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Il beta fa già danni allo 0,1 se usato con costanza... con 5 mg dovresti essere diventato samantha fox (ricordo che l'alfa lo si usa da 0,25 a un max di 0,1 ed è ridicolo rispetto al beta..)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io lo uso da anni 0,1% senza problemi (la prox lo porto a 0,5 ) ...il pantostin commerciale è 0,25%....so che nei galenici con minox e altro si utilizza allo 0,025 ma vista la potenza dell'alfa a mio avviso è come la questione latanoprost ovvero se usato in purezza a quelle % non serve a nulla...magari associato ad altro aiuta,ma come si fa a capire a chi/cosa imputare i benefici?