esiste uno shampoo che indurisce i capelli?

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
vi sembrerà un controsenso ma, in questo periodo i miei capelli sono particolarmente molli e tutti quegli shampoo che me li ammorbidiscono molto non fanno che peggiorare la situazione
conoscete qualche shampoo o spuma che me l'indurisca un po dandomi volume?

ciao a tutti
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
ciao, praticamente se vuoi cementarli e dar loro molto volume prova la mousse volumactive di Kerastase, non te ne pentirai! io uso tutta la linea ed è davero buona! molti però restano insoddisfatti perchè lascia i capelli troppo duri, quindi credo faccia al caso tuo!
MAx.
 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
ma nn fa male ai capellli? voglio dire 'cementandoli' nn c'è il rischio d renderli più fragili e tendenti alla caduta?
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma no Skeet...sono prodotti contenti ceramidi, che cementanao i capelli nel senso che li ristrutturano e li rendono più voluminosi...
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Io sto usando le bustine luliche di Albero 05 sui capelli umidi senza risciacquare, e ho notato proprio quest'effetto indurente sul capello.


 

isotta

Utente
10 Settembre 2005
54
0
65
Anche a me capita che i capelli facciano quell'effetto molle. Io ho notato che dipende se faccio o meno il balsamo. Magari sarà una cosa soggettiva, ma il balsamo me li affloscia parecchio, meglio una crema ristrutturante. Proverò anch'io questa mousse di Kerastase. Ciao
 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
grazie isotta!

cmq il discorso k facevo io è k magari ristrutturandoli i capelli diventano più voluminosi e più 'pesanti' e 'tirano' d più il cuoio capelluto, facilitando la caduta d capelli già fragili! [:D]

cmq ank'io nn posso usare i balsamo, qualsiasi tipo d balsamo, xkè come isotta i capelli mi si afflosciano parecchio dopo l'uso! [:(!]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Mary,
prova il Sebastian Double Body e la spuma della stessa linea! Ti parrà di avere una criniera...[:D]
baci
Claudia