Errori su lipoxidil

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Non capisco perchè la lozione MGF si dice che contiene questi ingredienti: 17-a-Estradiol 0.05 %, Flutamide 1.5 %, Finasteride 0.15 %,Flutamide 0.15 % , Lipoxidil 4.5 %, L-Arginine 2 % and extr. Panax Ginseng 10 % poi nella stessa pagina si parla dello spironolattone come se fosse contenuto anch'esso nella medesima.

Qualcuno sa che ingredienti ci sono con precisione?
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Non capisco perchè la lozione MGF si dice che contiene questi ingredienti: 17-a-Estradiol 0.05 %, Flutamide 1.5 %, Finasteride 0.15 %,Flutamide 0.15 % , Lipoxidil 4.5 %, L-Arginine 2 % and extr. Panax Ginseng 10 % poi nella stessa pagina si parla dello spironolattone come se fosse contenuto anch'esso nella medesima.

Qualcuno sa che ingredienti ci sono con precisione?
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Non capisco perchè la lozione MGF si dice che contiene questi ingredienti: 17-a-Estradiol 0.05 %, Flutamide 1.5 %, Finasteride 0.15 %,Flutamide 0.15 % , Lipoxidil 4.5 %, L-Arginine 2 % and extr. Panax Ginseng 10 % poi nella stessa pagina si parla dello spironolattone come se fosse contenuto anch'esso nella medesima.

Qualcuno sa che ingredienti ci sono con precisione?
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
in effetti è un pò incasinato.....
anch'io ho ordinato forse....intorno al 15 febbraio e non ho ancora visto nulla....a parte l'accredito sulla carta!
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
ho comprato vari integratori da poco e sono stati tutti fermati, controllati e aperti dalle dogane tedesche!!?? le quali mi hanno anche intimato, per le spedizioni successive, di far inserire al negoziante una dichiarazione che i prodotti spediti sono legali in europa!!!
Mi chiedo che cacchio centrano le dogane tedesche con l'italia>?
Stava succedendo più o meno la stessa cosa prima della seconda guerra mondiale, dopo l'attentato al parlamento tedesco -mi ricorda quello delle torri gemelle- per proteggerci dal terrorismo le dogane tedesche diventarono predominanti.....poi....seccesse quel che successe

Mah, vado a dormire,,,,
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ragazzi io devo andare in slovenia in settimana in macchina da un certo punto e poi a metà marzo in russia e poi in inghilterra, spero che non mi facciano problemi con le lozioni che mi porto dietro...
ciao
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da danieledn
Sto parlando di prodotti che arrivavano dagli usa


La dogana tedesca sembra essere famosa per respingere parecchie spedizioni provenienti dagli USA, infatti nel sito di Phytoray (quello del Grape Seed Extract) è riportato:

Germany, Austria, Denmark - do not order. Approximately 20% to 30% of orders are held by customs and sent back to us.

Oggi inoltre, ho letto sul televideo che l'Unione Europea ha preso ritorsioni commerciali nei confronti degli USA per via di una loro legge che favorisce gli esportatori.
Ne faremo le spese anche noi, con doganieri sempre più inflessibili?

Per quanto riguarda Ell-Cranell, si tratta però di un prodotto tedesco, mi stupirebbe se la loro dogana facesse storie per la spedizione in Italia. E la libera circolazione delle merci nei paesi UE?

... già, però anche la spirolotion di lipoxidill dovrebbe arrivare dalla Germania, sul loro sito infatti scrivono:

Due to legal restrictions in the U.S. Spirolotion has to be shipped directly from our European pharmacy

Non saprei cosa aggiungere ... peccato però, avevo anch'io l'intenzione di ordinare la spirolotion di lipoxidil!


 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da danieledn
Questo dice la legge....ma ad esempio, dopo il servizio di striscia sulla salvia divinorum la polizia italiana ha cominciato a sequestrare tutto nonostante quei prodotti non siano vietati......commettendo ovviamente un vero abuso di potere.......
In italia dobbiamo fare i bravi bambini, andare in chiesa ed ubbidire........sennò......



Spero non si arrivi al punto di sequestrare confezioni di saw palmetto o di thè verde.