Errore invio messaggi privati e invio post

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve, è da circa 1 mese che ho problemi a rispondere ai topic, ad esempio inserisco il mio commento, clicco su invia, e la pagina mi riporta alla Home page facendomi reinserire Nickname e Password, solo dopo il secondo Login riesco ad inserire il mio messaggio..., sto impazzendo!

Ora un altro problema, vorrei rispondere ad un messaggio priva, quando clicco su invia mi spunta questa pagina con scritto


Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e57'

String or binary data would be truncated.

/privatesend_info.asp, line 336

Un aiutino Please sbloccate il mio profilo!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Invia la segnalazione qui netjackthesnake@gmail.com insisti fino a che non ti risponde
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
lo fa anche a me, è diventata una cosa fastidiosissima, ho mandato una mail a questo indirizzo, speriamo, mamma mia....
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Cacchio! a me quell'Email non mi risponde, io mi scoccio di fare quel procedimento prima di poter inserire il mio commento ad un post!

Proxy aiutaci!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
No fa' proprio schifo[:D]
Ma questa e'purtroppo e ce la dobbiamo tenere cosi....[:(]

Ho segnalto anchio speriamo risponda...



ciauzz[8D]


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Ho segnalato nuovamente il problema speriamo

ciao
 
21 Giugno 2008
12
0
5
Ciao a tutti,
scusate per l'attesa.

Nel forum sono presenti dei codici anti hacking, per chi ha problemi chiedo gentilmente di mandarmi email in privato a netjackthesnake@gmail.com indicando il contenuto del messaggio.

Non ci sono blocchi utenti, ma a codici scritti nel testo.

Abbiamo dovuto applicare alcune restrizioni perchè il forum subiva giornamente attacchi.

Grazie
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Sì, ma per il problema dell'inserimento dei commenti ai post?

(Proprio per inserire questo, ho dovuto ri-loggarmi per 2 volte.=
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
infatti, questo dannato problema che scriviamo e non posta?
Io devo ogni volta fare copia, riaprire il sito ed incollare velocemente, è snervante alquanto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Scrivete scrivete segnalate

netjackthesnake@gmail.com
 

bei

Utente
5 Giugno 2012
20
0
15
Proporrei anche che la cartella privata dell'utente appaia tra le informazioni a cui si accede cliccando sul nome.
 
21 Giugno 2008
12
0
5
JACKSON ha scritto:
Sì, ma per il problema dell'inserimento dei commenti ai post?

(Proprio per inserire questo, ho dovuto ri-loggarmi per 2 volte.=


Ho provato anch'io a postare in locale su una versione di test del forum e non ho riscontrato problemi.

Ho sentito anche un utente in privato e mi confermava che non c'erano più stati problemi di recente. Devo capire se il problema dipende dal server. Eventualmente lo faccio riavviare.
Fabio
 
21 Giugno 2008
12
0
5
Per favore, indicatemi anche il browser e possibilmente la versione. Io con tutti i test fatti con Mozilla Firefox non ho mai riscontrato redirect sulla home o problemi simili.

Grazie
Fabio