Eroici : grande vittoria a calcetto

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Da qualche tempo mi sto appassionando al calcio a 5.
Ieri sera abbiamo vinto un torneo di calcio a 5 che addirittura vedeva la partecipazione dalle prime fasi a gironi di ben 32 squadre.
Io e la mia squadra abbiamo giocato veramente ad alti livelli, sopratutto siamo stati superlativi nella semifinale e finale, dove io non ero in perfetto condizioni (soliti fastidi muscolari), col portiere di riserva e con l'attaccante (poi migliore del torneo) alle prese con problemi anche per lui di natura muscolare.
E'stata una bella vittoria del calcio, della nostra sportività e della nostra educazione e civiltà (e di inciviltà ce ne è stata fin troppa).
Portiamo a casa una coppa, tanti complimenti, due premi individuali e 150 euro di buono da spendere in un negozio di una grossa catena.

PS. perdonatemi ma mi andava di dirvelo.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Da qualche tempo mi sto appassionando al calcio a 5.
Ieri sera abbiamo vinto un torneo di calcio a 5 che addirittura vedeva la partecipazione dalle prime fasi a gironi di ben 32 squadre.
Io e la mia squadra abbiamo giocato veramente ad alti livelli, sopratutto siamo stati superlativi nella semifinale e finale, dove io non ero in perfetto condizioni (soliti fastidi muscolari), col portiere di riserva e con l'attaccante (poi migliore del torneo) alle prese con problemi anche per lui di natura muscolare.
E'stata una bella vittoria del calcio, della nostra sportività e della nostra educazione e civiltà (e di inciviltà ce ne è stata fin troppa).
Portiamo a casa una coppa, tanti complimenti, due premi individuali e 150 euro di buono da spendere in un negozio di una grossa catena.

PS. perdonatemi ma mi andava di dirvelo.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Da qualche tempo mi sto appassionando al calcio a 5.
Ieri sera abbiamo vinto un torneo di calcio a 5 che addirittura vedeva la partecipazione dalle prime fasi a gironi di ben 32 squadre.
Io e la mia squadra abbiamo giocato veramente ad alti livelli, sopratutto siamo stati superlativi nella semifinale e finale, dove io non ero in perfetto condizioni (soliti fastidi muscolari), col portiere di riserva e con l'attaccante (poi migliore del torneo) alle prese con problemi anche per lui di natura muscolare.
E'stata una bella vittoria del calcio, della nostra sportività e della nostra educazione e civiltà (e di inciviltà ce ne è stata fin troppa).
Portiamo a casa una coppa, tanti complimenti, due premi individuali e 150 euro di buono da spendere in un negozio di una grossa catena.

PS. perdonatemi ma mi andava di dirvelo.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Quando vuoi prende na bella sveglia ci sentiamo e organizziamo...


magari...bisogna però vedere in che giornata sono i miei attaccanti..io gioco in difesa, sono bravo in marcatura (prima ero fortissimo) la mia partita la faccio sempre ma conoscendo il calcetto sò che la vittoria è corale.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Dai sarebbe divertente!!!!
Magari di calciotto...
Potremmo fare delle squadre regionali ed incontrarsi nel week-end a metà strada per delle sfide all'ultimo sangue! Sarebbe una bella occasione per conoscerci e divertirci.