EQUOL X MARLIN

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao marlin, tutto bene? sta x uscire un prodotto che permetterebbe abbinato ad una dieta di soia e yogurt di aumentare la produizione di equol naturalmente e abbattere il dht.

www.bearbiotech.com/index.html


che ne pensi?


INOLTRE..
cosa pensi di questo regime integrativo e dei suoi risultati di questo utente? non c sono le foto ma questo è un untente storico di hairlossfight

Per quasi 20 anni ho usato 5mg/day Finasteride (Proscar). In the beginning it really did wonders. All'inizio davvero miracoli. The first 3-4 years I believed that it was the cure and that I was never going to be bald. I primi 3-4 anni ho creduto che fosse la cura e che non ho mai avuto intenzione di essere calvo. In the beginning I saw regrowth and my hairloss stopped. All'inizio ho visto la ricrescita e la mia caduta dei capelli si fermò. However after 3-4 years I realized that even though it had slowed down the hairloss I was still lossing hair and the MBP was obviously kicking in. I tried Minoxidil but it never worked for me. Tuttavia, dopo 3-4 anni ho capito che anche se ha rallentato la caduta dei capelli ero ancora lossing capelli e il MBP era ovviamente calci dentro ho provato Minoxidil, ma non ha mai funzionato per me. I decided to continue finasteride and accept that I was balding. Ho deciso di continuare finasteride e accettare il fatto che io ero calvo. Then last year I got seperated from my wife and started to focus a bit more on my looks Poi l'anno scorso mi sono separato da mia moglie e ha iniziato a concentrarsi un po 'di più sul mio aspetto ;-) I joined various hairloss forums and started on following regimen (not all items at once) Sono entrato in vari forum caduta dei capelli e ha cominciato a seguire un regime (non tutti gli oggetti in una volta)

1. 1. Curcumin: 1x400 mg Super Bio Gurcumin from Life Extension Curcumina: 1x400 mg Super Bio Gurcumin da Life Extension
2. 2. Ecklonia cava Extract (Seanol): 1x1200mg from NutriCology Ecklonia cava di estrazione (Seanol): 1x1200mg da NutriCology
3. 3. Cod liver oil: one spoon/day Olio di fegato di merluzzo: un cucchiaio al giorno
4. 4. Resveratrol: 2x200mg natiral trans resveratrol from Now Foods Resveratrolo: 2x200mg natiral trans resveratrolo da Foods Now
5. 5. LLLT: 3xweek (30 min/session) homemade helmet with 400x5mW 660nm lasers LLLT: 3xweek (30 min / session) in casa con il casco 400x5mW 660nm laser
5. 5. Vitamin D3 + Vitamin K2: Now foods Vitamina D3 + Vitamina K2: Ora gli alimenti
6. 6. zi