ennesimo errore

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Mi spiace arrivare a dire (dopo che ho consigliato a molti la galenica e in particolare una farmacia) che non userò mai più nulla di galenico...se ordino previa ricetta una cosa esigo che mi arrivi quanto ordinato e se scrivo no trancutol significa NO transcutol (che fa solo danni,appiccica tanto da strappere capelli con la spazzola e non serve a nulla checchè se ne dica...ma ovviamente se non si vuole il glicole bisogna metterlo a forza per non farti arrivare una lozione idro alcoolica precipitata che farà sfigurare la farmacia esperta in galenica)...pace 50 euro versati nel lavello che mi porteranno a sconsigliare la suddetta farma a tutti coloro i quali l'ho consigliata assieme alla galenica
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ciao Kiske, potresti dire di che farmacia si tratta e spiegare un po' meglio quello che intendi? Il transcutol vedo che è molto utilizzato nelle lozioni qui sul forum e ho visto che alcuni casi di recuperi importanti lo usano.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
daniele80 ha scritto:
invece che versarlo nel lavello regalala!


infatti regalala o al max rivendila, sarebbe uno spreco ed un peccato buttarla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Non ho ben capito il problema.
Tu hai ordinato una lozione con glicole o neppure quello??
Purtroppo senza glicole o senza transcutol la lozione non puo' stare in piedi.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Semplice idro alcoolica...ne ho utilizzate per anni senza ne glicole ne transcutol e senza che (quelle minox free) risultassero instabili (col minox ho utilizzato idroalcooliche + ciproterone e reggevano 3/4 mesi)...il problema non è che la farma non sia competente anzi è che ultimamente inseriscono il transcutol ovunque q.b a 100 ml e il transcutol impasta capelli e front che manco un flacone di lacca tenuta extra forte riesce a tanto...comunque non è un problema esorbitante (mi hanno anche detto di rimandargliela che la rifacevano),fossi meno impulsivo avrei evitato di innervosirmi e versarla nello scarico :-D...amen se nel lago di varese verranno avvistati pesci col ciuffo sarà solo merito mio ;-)