Effluvio

roberto-

Utente
5 Maggio 2015
74
0
65
Chi lo sta avendo in questi giorni? a me è da almeno un mese...forse perchè metto idrocortisone la caduta è poca ma ne vedo sempre meno in testa, ogni giorno di meno.
il minox lo continuo anche se sembra accelerare il processo?
 

topiko

Utente
23 Settembre 2015
21
0
15
Anche io sono in effluvio, sarà una concomitanza ma è partito da quando ho usato le microfibre k-max! Però considerando che mi sono riempito di brufoli in testa direi che le microfibre c'entrano eccome, fatto sta che in una decina di giorni mi sono sfoltito in maniera incredibile e continua. Sto utilizzando il locoidon, continuo con la fina ma ho dimezzato le applicazioni di minox, applico gel di aloe e olio di mandorle dolci tutti i giorni ma non ne esco. Che fare?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
L ' effluvio stagionale dura mefuamente 2 mesi, comunque si faccia rivedere da chi la segue
Saluti
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Scusa ma le fibre quanto le tieni in testa? Ovvero le togli ogni sera (non serve shampoo, basta solo acqua)?
Perché se le lasci più giorni è normale che alla pelle facciano un po' di irritazione.
 

roberto-

Utente
5 Maggio 2015
74
0
65
Nell'ultima visita il Dott. campo mi ha tolto del tutto il progesterone (lo avevo al 0,4%) e ora non vi dico che disastro dopo una settimana....io mi chiedo perchè, sarà stata una sua svista?!