effluvio estivo

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
108
1
165
ciao a tutti, da alcuni giorni,mi è ricomparso un forte effluvio, che era iniziato a fine maggio, arrestatosi i primi di luglio ed ora ecco ancora una caduta intensa...qualcuno di voi, ha notato una recrudescenza della caduta negli ultimi giorni? forse, qui al nord, dopo vari giorni di temperature miti è ricomparso il caldo, potrebbe essere una causa? aggiungo che sono in cura da anni con minoxidil 5% per un vertex di discreta entita
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Annata mai vista e mai visto un effluvio tira e molla come questo!E tra un mese arriva l'autunno[:(]
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Anche io in effulvio.,mai capitato in questo periodo,cerco di limitarlo con locoidon,omega3,cappello durante l'esposizione al sole nonchè protezione!!
L'estate se la godono i ricchi e i capelloni(quando escono dall'acqua)
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Già d'estate può capitare purtroppo. Probabilmente è quello primaverile che si sposta di qualche mese. Bisogna portare pazienza!

Danilo
 

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
108
1
165
da alcuni anni, comunque gli effluvi, almeno per cio' che mi riguarda, da maggio in poi sono altalenanti, ovvero, non c'è il solito effluvio di un paio di mesi poi stop,ma, oltre a quello, si associano, altri effluvi intermittenti e ne locoidon, ne integratori vari, riescono a modificare questo andamento
 

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
108
1
165
poi, quando cambia il tempo, con abbassamenti od aumenti repentini di temperatura od umidita l'effluvio si accentua[:(!][:(!][:(!]
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Ma sti effluvi ce devono rompere er Xxxxxx 2 volte l'anno? Nun c'hanno niente da fa??? [:204]

Tra effluvi e aga tra poco non c'è rimasto niente...[:142]
 

monti

Utente
9 Agosto 2014
14
0
5
Salve a tutti
io sono nella stessa barca.
Mi presento, elena con effluvio cronico, tendente all'acuto in modo stagionale, specie in estate. Il problema e'che mi dura mesi, quindi i poverelli non fanno in tempo a ricrescere, che gia' ricominciano a cadere.

Da meta'/fine luglio il piatto della doccia e' un campo di caduti, avete presente il film 300? Ecco....una disfatta :(