effluvio,cause?

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
ciao ragazzi,volevo sapere a grandi linee,essendo una cosa personale,di quanto circa vi aumenta la caduta in questo periodo di effluvio.
Io ho visto passare una caduta di circa 50-60 capelli a 100-120 ormai da quasi un mesetto.
Inoltre:quanto manca alla fine dell'effluvio?
Si  sicuri ke dipende tutto dall'effluvio stagionale facendo uso di minoxidil da 9 mesi e di una lozione ai fattori di crescita mimetici da 2 mesi?(regolando le fasi follicolari potrebbe dipendere anche da questi?)
grazie
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Io sono sopra i 200 da meno di un mese...............Al lavaggio...
Al girno nn lo so...
Ma sono molto giù!!!
[V]
 

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
io intorno ai 50 al lavaggio... l'effluvio si sta risolvendo prima del previsto quest'anno.. sono molto contenta!!!
 

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Io sono sue 150 circa al giorno se non di più...i capelli sono ridotti ai minimi termini...uso minox da nove mesi e la situazione ad agosto non dico fosse fantastica ma neanche in questo stato...vado così avanti da più di due mesi che tristezza
 

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Io non ce la faccio più! quest'anno perdo almeno 300 capelli a lavaggio e li lavo a giorni alterni...ogni volta è un dramma e mi sta venendo l'angoscia, mi vedo sempre più diradata [:(]
 

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Ti capisco pienamente per quello che posso...non so quanti capelli al giorno perdo...e vedo i diradamenti che si allargano sempre più..il tutto mi sconvolge perchè in nove mesi ho avuto un peggioramento della situazione in maniera drastica..spero solo che sia il periodo un pò così tra esami e caduta capelli che purtroppo mi stressano come non mai...:(