efficacia Spectral-DNC-L

6 Agosto 2010
7
0
5
ciao ragazzi

volevo chiedervi se qualcuno ha gia provato questo nuovo prodotto:

Spectral-DNC-L da: 60 Ml.(Versione in CREMA per zona tempie)
Produttore: DS Laboratories

Minoxidil 5%;gomma di xantano; PEG-100 (polietilenglicole); palmitato di isopropile; alcol octadecilico; esadecanolo, monostearato di glicerina; olio di canfora bianca; acido oleanolico; olio di silicone; glicole proprilenico; dispersione di verbascoside nanosomica proprietaria, estratto di semi di lino standardizzato con secoisolariciresinolo diglucoside ed estratto di Serenoa repens (palmetto della Florida); procianidine B-2 e C-1; adenosina, retinolo; complesso minerale-vitaminico; edera (Hedera helix); luppolo (Humulus lupulus); ossido di diamminopirimidina (Aminexil), piractone olamina; olio di emù; mentolo; arginina; tripeptide rameico, DMDMH; metil-dibromo glutaronitrile; fenossietanolo.

QUALI RISULTATI AVETE OTTENUTO??????

GRAZIE A TUTTI
 
6 Agosto 2010
7
0
5
ciao ragazzi

volevo chiedervi se qualcuno ha gia provato questo nuovo prodotto:

Spectral-DNC-L da: 60 Ml.(Versione in CREMA per zona tempie)
Produttore: DS Laboratories

Minoxidil 5%;gomma di xantano; PEG-100 (polietilenglicole); palmitato di isopropile; alcol octadecilico; esadecanolo, monostearato di glicerina; olio di canfora bianca; acido oleanolico; olio di silicone; glicole proprilenico; dispersione di verbascoside nanosomica proprietaria, estratto di semi di lino standardizzato con secoisolariciresinolo diglucoside ed estratto di Serenoa repens (palmetto della Florida); procianidine B-2 e C-1; adenosina, retinolo; complesso minerale-vitaminico; edera (Hedera helix); luppolo (Humulus lupulus); ossido di diamminopirimidina (Aminexil), piractone olamina; olio di emù; mentolo; arginina; tripeptide rameico, DMDMH; metil-dibromo glutaronitrile; fenossietanolo.

QUALI RISULTATI AVETE OTTENUTO??????

GRAZIE A TUTTI
 
6 Agosto 2010
7
0
5
ciao ragazzi

volevo chiedervi se qualcuno ha gia provato questo nuovo prodotto:

Spectral-DNC-L da: 60 Ml.(Versione in CREMA per zona tempie)
Produttore: DS Laboratories

Minoxidil 5%;gomma di xantano; PEG-100 (polietilenglicole); palmitato di isopropile; alcol octadecilico; esadecanolo, monostearato di glicerina; olio di canfora bianca; acido oleanolico; olio di silicone; glicole proprilenico; dispersione di verbascoside nanosomica proprietaria, estratto di semi di lino standardizzato con secoisolariciresinolo diglucoside ed estratto di Serenoa repens (palmetto della Florida); procianidine B-2 e C-1; adenosina, retinolo; complesso minerale-vitaminico; edera (Hedera helix); luppolo (Humulus lupulus); ossido di diamminopirimidina (Aminexil), piractone olamina; olio di emù; mentolo; arginina; tripeptide rameico, DMDMH; metil-dibromo glutaronitrile; fenossietanolo.

QUALI RISULTATI AVETE OTTENUTO??????

GRAZIE A TUTTI
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Ciao, io è da 2 settimane che lo uso, quindi non posso ancora dare un giudizio obiettivo. Ti dico solo che sporca molto, sono costretto a lavare tutti i giorni i capelli.
Per i risultati devo aspettare.
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Per ora non mi ha dato problemi di irritazione.
L'ho comprato su BIOVEA, mi è arrivato dopo più di 2 settimane.
saluti
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
risultati come gli altri, molto irritante mi ha fatto comparire tanti brufoletti sotto pelle su tutto il capo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Beh sul fatto dell'irritazione,ovviamente e' soggettiva la cosa.
Sui risultati,e' certamente un prodotto piu' completo di un semplice minox,ma di certo non aspettarti miracoli.


ciauzz[8D]
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ciao, dato che sto per fare anch' io un ordine, vorrei fare una domanda: ma se l' aminexil serve per la fibrosi perchè è contenuto in un prodotto per l'aga? Tutti i follicoli colpiti da aga hanno anche la fibrosi?
 

tenente

Utente
27 Agosto 2009
84
0
65
leggendo sul sito della DS questo spectral DNC-L sembrerebbe fare miracoli...è consigliato a chi è NW4 o più! ...cioè questa lozione farebbe riscrescere i capelli ad un NW5 ad esempio...ma ci devo credere? cioè sarei molto tentato ma ho paura di essere preso per i fondelli,anche se mi sembra un ottimo prodotto e da quello che dicono sembra proprio che faccia il miracolo...
Esperti che ne dite?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
non crederci è solo una falsa pubblicità,sicuramente è un prodotto valido ma far ricrescere capelli ad un uomo con un 5 grado di calvizie figuriamoci.
 

tenente

Utente
27 Agosto 2009
84
0
65
grazie andrea...e adesso mi chiedo se vale la pena intramprendere un trattamento con questo prodotto o meno...
 

tenente

Utente
27 Agosto 2009
84
0
65
grazie per il link..
quindi in definitiva un buon prodotto tra i vari remox e promox sarebbe il promox DMI?...siccome ce ne una marea...