effetto bagnato: chi ha risolto???

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ispirato dalla lettura di alcuni post vi vorrei chiedere: chi è riuscito a togliersi la grandissima soddisfazione di sconfiggere questo fastidioso effetto estetico solo con la terapia ?? ragazzi vi prego postate le vostre entusiastiche esperienze perchè mi togliereste una curiosità morbosa[:D][8D]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io mi sto curando da quasi 2 mesi con propecia e minoximen e sinceramente non vedo nessun miglioramento fino ad oggi[xx(]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
xandy non mi è chiara la domanda, scusa. Puoi riformularla?

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
bhè lave 2 mesi sono pochi..anche io ho cominciato da poco e posso dire che solo nel vertex ho risolto riportandolo a come era due anni addietro...però davanti i miei capelli sono ancora troppo sottili[B)]e quando esco dalla doccia vado in crisi
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ciao exterior[tp]!con questo post volevo domandare se qualcuno potesse raccontarci di essere migliorato con le terapie tanto da aver risolto l'effetto antiestetico dei capelli bagnati soggetti a miniaturizzazione e tanto da non farsi più problemi quando va ad es. al mare o in piscina...un pò contorto lo so[:D]però riflette una mia speranza per il futuro della mia immagine[:D]
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
sai comè poi : leggendo di pipparuoli mentali a tale proposito mi sono immedesimato!dai raga...nessuno che dica ora quando vado al mare ed esco dall'acqua coi cape bagnati mi sento un vero fico come da pischello...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
xandy ma non ho capito lo stesso. Che cosìè questo effetto bagnato? In quali casi vedi qusto effetto bagnato?
Abbi pazienza, forse sono io che non capisco.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
quello che hai quando ti si vede la cute coi capelli bagnati i quali sembrano sempre meno e che per chi è affetto da aga è una delle cose peggiori da un punto di vista psicologico !! se ne parla in vari post in questa sezione ...ecco :

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37789
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36797

io volevo che qualcuno tirasse fuori una storia o un racconto in cui ci dice che finalmente ha risolto il problema e quando ad esempio va in spiaggia o in piscina ha riacquistato grazie alla terapia sicurezza e disinvoltura ...[:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ah ok, finalmente ho capito. beh, devo dire che questo problema è tutt'altro che banale, nel senso che soprattutto al mare la cosa è amplificata. Io poi ho sempre avuto i capelli abbastanza sottili, diventati più doppi grazie al minoxidil, ma non a sufficienza per dare un buon effetto bagnato, come tu dici. Infatti al mare per 2 anni avevo paura di bagnare i capelli, cercavo di evitarlo, però mi sono sempre reso conto che non era una cosa pensabile limitare così il proprio divertimento nell'acqua.
La soluzione? Un bel taglio corto, anche fino a 1 cm va bene, e da quest'anno il mare è ritornanto un piacere grande.
E poi i capelli corti hanno vantaggi che si scoprono con il tempo. Io consiglio a tutti di fare un taglio corto, armatevi di un pòchino di coraggio (sebbene non sia in queste circostanze che si mostra coraggio) e vi sentirete meglio, fidatevi.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Guarda caro xandy che secondo me qui colpisci nel segno. [:)]
Secondo me la vera libertà dalla calvizie è uscire dalla doccia senza aver paura dello specchio, così come lo è camminare sotto la pioggerella autunnale senza ombrello. Quest'ultima, in particolare, è un divino piacere che diventare adulto (leggi accorgersi dell'androgenetica che incalza) mi ha sottratto.
Devo dire però che a 2 anni di finasteride, raggiunto il plateau, i capelli erano più folti e più doppi, al punto da poter camminare sotto la pioggia e usare un bel po' di gel coi capelli lunghi. Ricordo in particolare un sabato mattina in cui mi trovai sotto un acquazzone mentre tornavo a casa da un supermercato dove avevo trovato i biscotti della mia infanzia.
Poi ho sospeso la finasteride per 7 mesi.

May the Rock be with you.
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ok exter[8D]! quindi tu hai acquisito quella disinvoltura definiamola pre aga solo col taglio corto pur avendo avuto miglioramenti estetici...ma qualcuno che si cura che sappia dire di poterseli nuovamente bagnare ,passarci il gel senza paranoie grazie ai risultati raggiunti non c'è??? per quel che mi riguarda lo vedo come un' utopia anche se migliorassi la situazione attuale..ieri ho visto una mia foto di quando avevo dieci anni e giocavo in acqua e non vi dico cosa ho patito[V]
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
rocka queste sono le cose che fanno bene al mio umore[8D]..altre storie come la tua sarebbero una bella iniezione di fiducia..confido anche in proxy e samo di cui ho visto i risultati in foto..[:p]
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
anche la storia del redattore di anagen non è male:stavo leggendo la parte del suo sito dove diceva che finalmente poteva rimettersi il gel come al liceo...io però ragazzi aspetto altre storie di rivincita contro l'acqua, il nostro nuovo nemico[sp][sp]

x lavezzi
io ho psicogena e quindi i capelli non mi mancano, solo che con la miniaturizzazione non posso permettermi grandi tagli e sopratutto come da topic non posso andarmene con disinvoltura sotto la piogerella autunnale perchè farei schifo[:eek:)]..mi curo da 4 mesi con minox e da qualche settimana con fina e devo dire che propio oggi mi sono accorto dell'inspessimento sulla parte posteriore della testa dove non passa più la luce[:D]